Camila Giorgi lo nasconde bene: shorts e top oltre ogni immaginazione

Camila Giorgi si mostra in sala pesi in tutto il suo splendore e nasconde bene il suo “segreto”: una cascata di like per la tennista azzurra.

Tathiana Garbin e le altre ragazze avrebbero avuto un gran bisogno di lei e dei suoi colpi da maestra, ma Camila Giorgi non ci sarà. Così come la Nazionale azzurra ha dovuto fare a meno di Jannik Sinner e di Matteo Berrettini, nella fase a gironi della Coppa Davis, anche il gruppo femminile dovrà farcela senza l’ex numero 1 d’Italia.

Camila Giorgi lo nasconde bene: shorts e top oltre ogni immaginazione
Instagram

La tennista marchigiana non potrà volare a Siviglia, come reso noto nelle scorse ore, per via di un problema al piede. Lo stesso motivo per il quale, naturalmente, non è scesa in campo nelle ultime settimane. Saranno Elisabetta Cocciaretto, Jasmine Paolini, Martina Trevisan, Lucia Bronzetti e Lucrezia Stefanini, ora, a lottare alle Finals della Billie Jean King Cup 2023. Il torneo femminile a squadre si giocherà sul veloce indoor dello Estadio de la Cartuja della città iberica e le azzurre dovranno vedersela contro la Francia e contro la Germania. Un girone molto ostico, ma la speranza è che le giocatrici, capitanate dalla Garbin, possa fare un “miracolo”. Esordiranno l’8 novembre prossimo contro le avversarie d’Oltralpe, mentre il giorno successivo affronteranno la formazione teutonica.

Appare probabile, alla luce di questo forfait, che la stagione 2023 di Camila Giorgi sia dunque definitivamente giunta al capolinea. Difficile pensare che possa scendere in campo prima che cali il sipario su quest’annata; molto probabilmente, quindi, ci vorrà gennaio, perché possa tornare a giocare senza il rischio di compromettere il suo piede.

Camila Giorgi salta la Billie Jean King Cup 2023

Sebbene non sia sufficientemente in forma da dare man forte alle sue compagne di squadra, la bella marchigiana si sta comunque allenando sodo per recuperare dall’infortunio in questione. Negli ultimi giorni si è fatta vedere molto spesso in palestra, a dimostrazione del fatto che non molla mai la presa.

Camila Giorgi lo nasconde bene: shorts e top oltre ogni immaginazione
Instagram

Era in sala pesi anche qualche ora fa, quando si è palesata sui social network in tutto il suo splendore. Uno splendore tale da nascondere benissimo il suo problema al piede. Con un’acconciatura tutta nuova, nonché molto interessante, a fare da sfondo al suo sfiziosissimo look. La treccia alta, molto cool e sensuale, si sposava benissimo con il suo completo sportivo a prova di immaginazione.

Gli shorts inguinali, uniti al micro-top a collo alto, sono una combo pazzesca sulla quale spesso, intelligentemente, la Giorgi sta puntando. E i like, cosa che non ci stupisce neanche un po’, sono assicurati, quando si mostra così su Instagram o su qualunque altra piattaforma. Chi mai, d’altronde, sarebbe in grado di resisterle?

Gestione cookie