Tennis, la foto della wag senza veli ha seminato un po’ di scompiglio sui social network: mai vista una bellezza tanto ipnotica.
Avevano iniziato a frequentarsi nel 2019. Qualche anno dopo, quindi, il momento d’oro del tennista di origini montenegrine, che nel 2016 aveva assaporato l’ebbrezza di essere il numero 3 al mondo. Si sono poi promessi amore eterno nella primavera del 2022, in una cerimonia privata e commovente, senza paparazzi e lontano da occhi indiscreti.
Milos Raonic e sua moglie, la splendida Camille Ringoir, sono oggi una delle coppie più solide e al tempo stesso discrete del panorama sportivo. L’atleta di Podgorica è bel lontano dalle performance che gli erano valse l’accesso alla top 3, ma non si può certo dire che la sua carriera sia da buttare, anzi. Il fatto, poi, che sia riuscito a trovare la sua anima gemella gli sarà senz’altro di consolazione, nella fase finale del suo percorso nel mondo del tennis. Raonic, che pur essendo nato a Montenegro ha poi vissuto in Canada, ha 32 anni e potrebbe decidere a breve di uscire di scena. È rimasto fermo per due stagioni, per via di un infortunio, e ha detto che non intenderà andare oltre, nel caso in cui il suo fisico dovesse fare le bizze.
Sembra proseguire a gonfie vele, invece, l’attività della sua Camille, che il tennista ha sposato proprio in Italia, in una cornice da sogno. La wag e modella, nata in Belgio, continua a lavorare con una certa assiduità e a conquistare le copertine più prestigiose della stampa internazionale. Basti dire che, negli anni, è apparsa sulle prime pagine di Elle Czech, Marie Claire Belgium ed Elle Singapore, per rendere l’idea di quanto sia influente.
Tennis, senza veli e senza freni: quella foto indimenticabile
Un successo che la Ringoir merita su tutta la linea, essendo lei bellissima e affascinante sotto ogni punto di vista. Ha un fisico bellissimo, ma anche un viso che buca lo schermo. Magnetico, ipnotico. In una parola, semplicemente irresistibile.
E irresistibile era stata, qualche tempo fa, una certa foto che aveva creato un bel po’ di scompiglio sui social network. La moglie dell’ex numero 3 del mondo si era palesata su Instagram con uno scatto in cui appariva come mamma l’ha fatta. Senza veli, fatta eccezione per un minuscolo slip e per dei gioielli. Un’immagine che, manco a dirlo, aveva fatto il giro del web e infranto parecchi cuori.
E che tanti ancora, negli anni a venire, ne infrangerà. Perché certi contenuti, quello è poco ma sicuro, non passano mai di moda.