Lecce-Sassuolo, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida in programma al ‘Via del Mare’.
Una sfida che potrebbe ridisegnare in maniera importante le gerarchie di un campionato nel quale stanno stupendo tutti. Lecce e Sassuolo si affrontano con la consapevolezza di poter confermare gli ottimi segnali lanciati nelle ultime giornate. Ecco le scelte di formazione dei due allenatori:
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Kaba, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Strefezza. All.: D’Aversa.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Erlic, Ferrari, Vina; Boloca, Racic; Berardi, Castillejo, Laurienté; Pinamonti. All.: Dionisi.
Lecce-Sassuolo, il pronostico marcatori
Berardi marcatore intriga e non poco. L’attaccante di Dionisi vive un periodo di forma importante e potrebbe mettere il suo sigillo anche sulla sfida del ‘Via del Mare’. Tuttavia, si prospetta una gara molto aperta nella quale anche i giallorossi dovrebbero riuscire a ritagliarsi le loro chances. Ecco perché ipotizzare che Krstovic riesca a centrare il bersaglio grosso non è affatto utopia: le condizioni per assistere ad un match vibrante ci sono tutte.
Probabili ammoniti e tiratori di Lecce-Sassuolo
I ritmi si prospettano tambureggianti e non dovrebbero mancare occasioni importanti da ambo le parti, soprattutto se la contesa si dovesse sbloccare nella prima frazione di gioco. Gli incursori e i centrocampisti delle due compagini sono in grado di creare la superiorità numerica da un momento all’altro. Sfruttando i movimenti di Berardi e di Larentiè, ad esempio, anche Castillejo e Boloca, ad esempio, potrebbero scoccare almeno una conclusione nello specchio della porta avversaria. Piace anche l’opzione Rafia tiratore. Per quanto riguarda i possibili ammoniti, invece, spazio ad Erlic e Gallo.