Diramate le formazioni ufficiali di Borussia Dortmund-Milan: dritte marcatori, ammoniti e possibili tiratori.
Dopo lo sfortunato pareggio ottenuto contro il Newcastle, il Milan vuole raccogliere la prima vittoria del suo cammino stagionale in Champions League e dare continuità alla striscia di risultati utili consecutivi in campionato. La sfida contro il Borussia Dortmund, sotto questo punto di vista, rappresenta un banco di prova importante per gli uomini di Pioli, a caccia di conferme importanti dopo un primo scorcio di stagione giocato comunque ad alti livelli. Ecco le scelte di formazione:
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Bensebaini; Can, Ozcan; Brandt, Reus, Malen; Fullkrug
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Reijnders, Pobega; Pulisic, Giroud, Leao.
Olivier Giroud. L’attaccante francese è la scelta più credibile nel ventaglio marcatori. Non solo perché il francese, a secco nelle ultime uscite, vuole alimentare il suo desiderio di riscatto. Ma anche (e soprattutto) perché nelle partite in cui conta alzare l’asticella, il numero 9 del Milan c’è sempre. Ringalluzzito dalla concorrenza rappresentata da Okafor, l’ex Chelsea dovrebbe riuscire a mettere a referto almeno un gol.
Theo Hernandez da una parte, Reus dall’altra: le scelte sui tiratori riguardano principalmente i funamboli delle due squadre, che con la loro qualità dovrebbero riuscire a far breccia nelle rispettive difese. Tuttavia il Milan può contare su diverse frecce importanti al proprio arco: Reijnders, ad esempio, potrebbero impensierire la porta difesa da Kobel. Ryerson e Pobega, invece, possibili ammoniti.
Questo contenuto è stato modificato 5 Ottobre 2023 07:56
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…