Ajla+Tomljanovic%2C+minigonna+e+intimo+a+vista%3A+mai+stata+pi%C3%B9+sexy+di+cos%C3%AC
ilveggenteit
/2023/10/04/ajla-tomljanovic-tennis-cugina-nina-ghaibi-fidanzata-auger-aliassime-berrettini/amp/
Attualità

Ajla Tomljanovic, minigonna e intimo a vista: mai stata più sexy di così

Ajla Tomljanovic, una foto da rimanerci secchi. La tennista nativa di Zagabria è supersexy e statuaria: un look irresistibile.

La storia con Matteo Berrettini, giunta al capolinea più di un anno fa, l’ha resa molto popolare anche nel Bel Paese. Basta dare un’occhiata ai suoi follower, infatti, per realizzare che molti di essi sono italiani. E che non l’hanno tradita quando la relazione con l’ex numero 1 dello Stivale è naufragata per ragioni che non sono mai state chiarite.

Ajla Tomljanovic, minigonna e intimo a vista: mai stata più sexy di cosìAjla Tomljanovic, minigonna e intimo a vista: mai stata più sexy di così
Instagram

Sta di fatto che Ajla Tomljanovic è senza ombra di dubbio una delle celebrities più in vista del circuito femminile. Vuoi per la sua personalità esplosiva, vuoi per il suo incredibile talento – il 2022 è stato per lei un anno straordinario – sono tutti pazzi di lei. Senza dimenticare quel dettaglio, poi, che le ha permesso di farsi notare in ogni dove. L’ex lady Berrettini, oltre ad essere una tennista straordinaria, è anche una delle ragazze più belle della Women Tennis Association. Statuaria ed aggraziata, semplice ma al tempo stesso sofisticata, secondo il popolo del tennis è tra le più sexy dell’intero circuito.

Non gli si può dare torto, in effetti. Men che meno nell’ultimo periodo, dal momento che la sua immagine sembra aver subito una vera e propria trasformazione. Ajla è sempre stata un tipo abbastanza acqua e sapone, sportiva fino al midollo. Non aveva bisogno di sfoggiare abiti da femme fatale, per esprimere il suo fascino, ma ora che ha cominciato a farlo c’è davvero da rimanerci secchi.

Ajla Tomljanovic in versione femme fatale: uno scatto indimenticabile

L’ultima foto che ha postato tramite Instagram Stories ci “racconta” perfettamente la sua trasformazione. La ragazza in tuta e pantaloni baggy che aveva fatto breccia nel cuore del martello romano sembra ormai appartenere al passato. E questa nuova versione della Tomljanovic, ammettiamolo, ci piace ancor di più.

Instagram

Nello scatto in questione Ajla è insieme alla cugina Nina Ghaibi, che è a sua volta fidanzata con Felix Auger-Aliassime. Anche lei è bellissima, ma in questa foto di coppia l’occhio non può che cadere sulla tennista croata naturalizzata australiana. Indossa una minigonna da perdere la testa e una maglia, trasparente come un velo, che lascia l’intimo a vista.

Non osiamo immaginare che impatto possa avere avuto questo look supersexy sui fan della Tomljanovic. Che siamo pronti a scommettere non abbiano fatto alcuna fatica, ad abituarsi a questa nuova ed incantevole versione della sensualissima tennista di Zagabria.

Questo contenuto è stato modificato 3 Ottobre 2023 15:21

Luigi Maria Chiappetta

Articoli recenti

Infortunio Berrettini, cambia tutto: non è come pensavamo

Infortunio Berrettini, le novità sulla diagnosi e sugli scenari futuri: tramonta la prima ipotesi, le…

32 minuti fa

Pronostico Manchester City-Bournemouth: vincere per scongiurare il disastro

Manchester City-Bournemouth è una partita della trentasettesima giornata di Premier League e si gioca martedì…

2 ore fa

Pronostico Crystal Palace-Wolverhampton: clima di festa e quota ghiotta

Crystal Palace-Wolverhampton è una partita della trentasettesima giornata di Premier League e si gioca martedì…

3 ore fa

Atp 500 Ginevra, i pronostici di lunedì 19 maggio

Ginevra Open al via: ecco quali tennisti scenderanno in campo oggi a contendersi il titolo…

6 ore fa

Pronostico Brighton-Liverpool: speranze concrete d’Europa

Brighton-Liverpool è una partita della trentasettesima giornata di Premier League e si gioca lunedì alle…

7 ore fa

Atp 500 Amburgo, i pronostici di lunedì 19 maggio

Entra nel vivo l'Atp 500 di Amburgo: ecco quali tennisti scenderanno in campo oggi in…

8 ore fa