Il nigeriano afferma di essere ancora legatissimo ai colori azzurri e alla città. Eppure il Real Madrid continua a essere un’opzione per Osimhen.
Victior Osimhen ha rotto il silenzio sui social con un messaggio dedicato ai tifosi: “Le accuse contro i napoletani sono false, siete parte della mia famiglia! Forza Napoli sempre“, ha scritto l’attaccante. Ma intanto, proprio alla vigilia della sfida fra Real Madrid e Napoli, si parla di un interesse dei Blancos per la punta.
Dopo il caso TikTok, Osimhen ha voluto dunque rassicurare i tifosi del Napoli affermando di essere ancora pronto a difendere i colori della città. Ma cosa succederà a gennaio?
Non si placano dunque le voci di mercato: dopo il PSG, anche il Real Madrid si sarebbe iscritto alla lista dei club interessati a Victor Osimhen. Sergio Santos, giornalista di Relevo, è intervenuto ai microfoni di TvPlay per parlare di Napoli-Real Madrid e di Osimhen
Sulla partita, il giornalista ha detto che l’assenza a centrocampo di Kroos e Modric sorprende soltanto in Italia. “I due, nelle grandi partite, sono sempre rimasti fuori tranne contro l’Atletico Madrid e lì non è andata bene”.
“Nessuno si aspettava un Bellingham così, solitamente gli inglesi hanno bisogno di tempo. Soprattutto in zona goal, non ha mai segnato tanto. Bisogna vedere quanto tempo reggerà su questi ritmi perché le pressioni a Madrid sono tante e la stagione è molto lunga”.
“Osimhen piace tantissimo ad Ancelotti ma la priorità per il Real Madrid è Mbappè“, ha spiegato Santos. Ecco la rivelazione che conferma le voci che circolano in Spagna.
Victor Osimhen piace ad Ancelotti: “Ecco su chi punta il Real Madrid“
“In pratica, solo se dovesse saltare l’arrivo di Mbappé allora si aprirebbero altre piste, come quella di Osimhen. Ma per il momento l’unico nome su cui puntano a Madrid è quello del francese”.
“Qualsiasi partita tra una spagnola e il Napoli ha il suo fascino“, ha concluso Santos. “Non solo perché è campione d’Italia e merita rispetto, Maradona è un idolo anche a Madrid e l’idea di giocare nel suo stadio regala un grande fascino”.
Tornando a Osimhen, in Inghilterra scrivono che il Chelsea potrebbe farsi avanti già a gennaio con una grande offerta. La prova con il Real è un banco di prova importante per im Napoli e Osimhen dopo che sembra tornata la squadra dello Scudetto. Ma se Osimhen se ne vorrà andare via, nessuno lo tratterrà.