Tennis, il selfie inaspettato manda in tilt i follower: con quel bikini indosso la giocatrice è assolutamente irresistibile.
Molti dei giocatori della nuova generazione si sono avvicinati al tennis grazie alla passione che i propri genitori nutrivano verso questo sport. Vale per Ajla Tomljanovic, ad esempio, ma anche per il suo ex fidanzato Matteo Berrettini, che è stato “contagiato” dal papà Luca nella sua ascesa all’Olimpo dell’Atp.
Anche una certa tennista francese, oggi 115esima nella classifica mondiale femminile, deve tutto alla sua famiglia. Ha preso in mano la racchetta per la prima volta perché invogliata a farlo dal padre, Frederic, che oggi le fa anche da coach. Oceane Dodin, è di lei che stiamo parlando, ha esordito nel circuito minore nel 2012, dove si è subito distinta per il suo stile di gioco piuttosto aggressivo e per la sua determinazione. Ha disputato il suo primo torneo Wta 2 anni dopo, quando ha raggiunto le semifinali dell’Open GDF Suez de Limoges. 365 giorni dopo, ha messo una bella ciliegina sulla sua già ghiottosissima torta: ha partecipato al suo primo Slam e dimostrato al mondo di essere destinata a fare grandi cose.
Le ha fatte, dal momento che nel 2017 ha raggiunto il suo best ranking, issandosi al 46esimo posto del ranking Wta. E ne farà ancora, dal momento che ha più volte sottolineato la volontà di rientrare nella top 50 e di arricchire il suo palmares, ora fermo a quota 3 trofei, con nuovi titoli. Affinché accada ce la sta mettendo tutta e si allena sodo. Talmente sodo che il suo corpo, adesso, è scolpito come non mai.
La Dodin non è dotata, infatti, solo di un talento che potrebbe esplodere da un momento all’altro, ma anche di un fascino davvero innegabile. Il suo fisico da urlo non è passato inosservato sui social network e diciamo pure, per la verità, che lei non fa niente per “insabbiarlo”.
Durante l’estate l’abbiamo vista, completamente senza veli, a bordo piscina. Stavolta non abbiamo a che fare con uno scatto da bollino rosso come quello, ma il contenuto in questione è comunque molto pericoloso. Oceane si è scattata un selfie allo specchio ed è in bikini, un bikini minuscolo che copre solo ed esclusivamente lo stretto indispensabile. Molto poco, insomma.
Per il resto, le sue curve statuarie e da capogiro sono in bella vista, pronte ad assicurarle un numero di like mai raggiunto prima d’ora. Un vero e proprio spettacolo, insomma, degno di uno Slam.
Questo contenuto è stato modificato 30 Settembre 2023 09:25
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…