Salernitana-Inter, le formazioni ufficiali della sfida dell’Arechi: possibili marcatori, ammoniti e tiratori.
Dopo gli impegni che hanno visto protagonisti Napoli e Milan, la settima giornata di Serie A presenta il confronto dell’Arechi tra Salernitana ed Inter. I nerazzurri, reduci dal primo tonfo stagionale in casa contro il Sassuolo, vogliono immediatamente rialzare la china per lanciare un messaggio importante al Milan.
Di contro, i granata non sono a corto di motivazioni. Dopo un inizio di stagione piuttosto complicata, Ochoa e compagni non possono più permettersi passi falsi. Ecco le scelte dei due allenatori:
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Maggiore, Legowski, Bradaric; Martegani, Kastanos; Jovane. All. Paulo Sousa.
INTER (3-5-2): Sommer, Pavard, De Vrij, Acerbi, Dumfries, Klaassen, Calhanoglu, Barella, Carlos Augusto, Thuram, Sanchez. All. Inzaghi
Salvo complicazioni, l’Inter proverà a partire forte sin dal primo tempo, tentando di fare la partita per far valere il maggior tasso tecnico. A secco nelle ultime uscite, l’opzione Thuram marcatore per distacco sembra la più credibile. Ma occhio alle sorprese. Barella, ad esempio, vuole imprimere la svolta decisiva ad un campionato che fino a questo punto non l’ha fatto visto protagonista. L’ex Cagliari con i suoi inserimenti potrebbe far saltare il banco ed offrire una valvola di sfogo alla manovra interista.
Da Klaasen a Carlo Augusto, passando per Dumfries e Bradaric: queste le opzioni tiratori di una sfida nella quale comunque non dovrebbero mancare spunti interessanti. Per quanto riguarda i possibili ammoniti, invece, occhio a Gyomber e Martegani, che dovrebbero patire e non poco la verve dell’attacco e del centrocampo di Inzaghi.
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…