Nuovo Gratta e Vinci su Amazon: stai attento, c’è il serio rischio di “perdere” almeno 15mila euro. Occhio a quello che fate
Il successo del Gratta e Vinci è sotto gli occhi di tutti. Ogni giorno, o quasi, arrivano notizie di vincite particolari, importanti, di quelle che fanno girare la testa e che cambiano decisamente la vita. Una vita che potrebbe essere cambiata anche in altri modi. Ad esempio? Beh, una proposta di matrimonio te la cambia, eccome.
Magari inaspettata. O magari pure aspettata. Ma di certo quando qualcuno davanti a te si presenta con l’anello allora qualcosa cambia. Fidatevi. Bene, torniamo al discorso che comunque che interessa a noi e che mette in evidenza come un Gratta e Vinci può cambiare la vita anche sotto questo aspetto. Su Amazon infatti, al costo di 6,50 euro – tolto l’anello, ovviamente – si può comprare un tagliando che sembra identico a uno che si trova in tabaccheria che si chiama Nuova Vita. Che però non mette in palio un premio in denaro, no no. Ma grattando si trova la scritta Vuoi Sposarmi, per quello che è un effetto che colpisce. Modica cifra, risultato assicurato. E obiettivo del Gratta e Vinci stravolto, visto che di soldi in questo caso non se ne vincono.
Il rischio in questo caso è quello di perdere qualcosa. Perché secondo alcune analisi di alcuni siti specializzati, per organizzare un matrimonio il costo minimo è di almeno 15mila euro. Magari, direbbe qualcosa. Magari così poco. Perché tra abiti, fotografi, anelli, macchine a noleggio – se servono – fiori, bomboniere, cantanti, fuochi d’artificio in alcuni casi, regali ai testimoni, di soldi già in questo caso forse ne servono di più. No, non l’abbiamo dimenticato il banchetto nuziale. Quella è la parte più grossa.
Il sito matimonio.it, ad esempio, spiega che la media di un matrimonio in questo momento è di 24.500euro di spesa. Che ci sta. E lo stesso portale svela quali sono i metodi o i trucchi per risparmiare qualcosa. Quindi, tornando a noi: occhio a compare questo Gratta e Vinci. Che sì vi dà una gioia. Bella, bellissima. Ma con un occhio particolare al portafoglio.
Questo contenuto è stato modificato 28 Settembre 2023 11:02
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…