Tennis, questo reel ti farà perdere il sonno: con quegli shorts da bollino rosso non c’è spazio per l’immaginazione.
Sui social è già una stella. Basti dire che ha oltre 700mila follower, pur non avendo ancora sfondato nel circuito maggiore. Il suo sogno, però, resta quello. Vuole diventare una tennista professionista e tutto lascia presagire che, prima o poi, lo diventi e dia filo da torcere alle celebrità che già popolano la top ten.
Per il momento, si allena. Si allena sodo e con grande determinazione. Con quella stessa determinazione che le ha permesso, appunto, di diventare così celebre sul web, soprattutto su Instagram. Lì Angelina Dimova è una vera e propria influencer che diverte e intrattiene il suo pubblico con i contenuti più disparati, molti dei quali dedicati al grande amore della sua vita: il tennis. Molti appassionati di questo sport hanno peraltro avuto modo di conoscerla, durante la scorsa primavera, a Miami. L’aspirante campionessa era infatti all’Hard Rock Stadium e ha stupito tutti con i suoi look effervescenti e con la sua bellezza pirotecnica.
Già, perché oltre ad avere un discreto talento, è anche meravigliosa. Capelli biondi, sorriso da urlo e un fisico invidiabile che ama mettere in mostra: sono queste le armi di cui dispone e che hanno fatto sì che i suoi scatti rimbalzassero di pagina in pagina.
Il suo profilo social non è un’ode al solo tennis, in ogni caso. Angelina Dimova è anche appassionatissima di macchine e sono celebri i video in cui la si vede alle prese con motori ruggenti e auto dalle carrozzerie sfavillanti.
Nelle ultime ore, però, è tornata in “ufficio”, come piace dire a lei. Nel reel che ha pubblicato la si vede colpire una pallina contro il muro con la sua inseparabile racchetta. Il tutto mentre indossa un completino che, state bene attenti, potrebbe farvi perdere il sonno.
Soprattutto il pantaloncino, di colore rosa, il cui effetto push-up regala ai follower della tennista una prospettiva da capogiro. Il suo lato B è scultoreo e non avrebbe bisogno di alcun “supporto”, per così dire, ma è innegabile che quel capo, stretto come una seconda pelle, lo valorizzi nel migliore dei modi. Non ci stupisce affatto, perciò, che questo filmato abbia fatto il giro del web e che si sia accaparrato un numero incredibile di visualizzazioni e di like.
Questo contenuto è stato modificato 27 Settembre 2023 12:10
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…