Camila Giorgi, quando la tennista sorride così il popolo dei social si scioglie. Non c’è bisogno di aggiungere altro: la foto parla da sé.
Potrebbe sembrare glaciale, imperturbabile. E invece, ogni volta che ne ha la possibilità, dimostra di avere in realtà un cuore d’oro. Lo fa a modo suo, ma dando prova sempre e comunque di nutrire un amore sconfinato nei confronti di ciò che ha di più caro al mondo: la sua famiglia.
Il rapporto con papà Sergio è spesso finito sotto i riflettori – con tanto di giudizi di valore mai richiesti e spesso sgarbati – e chi segue Camila Giorgi sa bene che guai a toccarglielo. Mamma Claudia è la sua stylist personale,la donna che l’ha sempre spronata a dare il meglio di sé e a fare tutto quello che il suo cuore le suggerisce. E poi ci sono loro, i suoi due fratelli, ai quali la tennista di Macerata è sempre parsa molto legata. Uno è Leandro, poi c’è Amadeus, con il quale l’abbiamo vista spesso e volentieri insieme in vari scatti postati nel tempo sui social network.
In pochi sanno, invece, che Camila aveva anche una sorella. Il suo nome era Antonela e aveva appena 23 anni, quando perse la vita in un tragico incidente stradale in quel di Parigi. Era la più grande dei quattro e si può solo immaginare come la sua scomparsa possa avere turbato la famiglia Giorgi.
Ed ecco anche perché la campionessa di Macerata, che sembra prossima al rientro in top 50, corre dalla sua famiglia ogni volta che i ritmi asfissianti del tour gliene danno la possibilità. Ogni volta che, tra un torneo e l’altro, riesce ad incastrare una capatina a casa, dai suoi “amori”.
Lo ha fatto anche subito dopo il Masters 1000 di Guadalajara, dove a fermare la sua corsa ci ha pensato la tennista che ha poi vinto il torneo, ossia Maria Sakkari. Una volta eliminata in Messico, la Giorgi è tornata a Firenze e, proprio qualche ora fa, ha postato una fotografia che ci dimostra, ancora una volta, quanto feeling ci sia con il “suo” Amadeus, classe ’95, che giocava a Calcio e che ha indossato la maglia del Campodarsego, Serie D.
I due fratelli sono insieme, vicini e sorridenti. In una parola, inseparabili. Belli come il sole, tanto lei quanto lui, che ha i suoi stessi occhi, questo selfie di coppia è stato bene accolto dal popolo dei social. È assai raro che Camila posti foto tanto private, ragion per cui, quando lo fa, è sempre una grande “festa”.
Questo contenuto è stato modificato 27 Settembre 2023 11:51
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…