Fantastica+Camila+Giorgi%3A+nessuno+in+palestra+%C3%A8+sexy+quanto+lei
ilveggenteit
/2023/09/27/camila-giorgi-sexy-allenamento-palestra-completo-sportivo-tennis-instagram-social/amp/
Attualità

Fantastica Camila Giorgi: nessuno in palestra è sexy quanto lei

Camila Giorgi, ancora un colpo da maestra per l’atleta più glamour del circuito: anche in tenuta ginnica è semplicemente irresistibile.

Non è un mistero, e per la verità non lo è mai stato, che la passione più travolgente Camila Giorgi ce l’abbia per la moda, più che per il tennis. E d’altronde avrebbe potuto lavorare tranquillamente in passerella, se ad un certo punto non avesse deciso di percorrere la strada che l’ha portata a debuttare, anni fa, nel circuito maggiore.

Instagram

Aveva tutte le carte in regola per diventare un’indossatrice di fama mondiale, la splendida campionessa marchigiana. Perché oltre al talento, quello che le ha permesso di scalare in ranking Wta, Camila possiede un sacco di altre armi. Le piace farne sfoggio sui social network, laddove il suo profilo è costantemente in crescita e in aggiornamento. La Giorgi posta contenuti multimediali quasi a cadenza giornaliera, avendo una folta schiera di sostenitori da “accontentare”. Ed è sempre stato evidente, proprio grazie alle foto e ai video da lei condivisi, che nutra nei confronti della moda un amore smisurato. Addirittura sconfinato, oseremmo dire.

Adoro da sempre la moda – aveva confessato qualche tempo fa a LiveTennis – mi piace più dello sport e l’ho sempre detto. Mia mamma mi ha trasmesso questa passione, ma io non posso essere considerata una influencer nonostante l’amore che provo per questo mondo”. “Quello della moda – aveva aggiunto in merito – è un campo che mi affascina tanto e che si può combaciare con il tennis: mi piacerebbe avere un futuro in questo settore e seguire le orme di mia mamma, durante la preparazione invernale ho fatto 6 ore di allenamento al giorno e nel mezzo inserivo le sessioni fotografiche. È divertente perché mi permette di staccare un po’”.

Camila Giorgi e quell’amore mai dimenticato

Da quelle dichiarazioni è trascorso un po’ di tempo, ma nulla è cambiato. Camila Giorgi è la tennista più glamour e alla moda di tutto il circuito e non perde occasione per mostrare, sempre sui social, i suoi look da perfetta fashionista. In modo spesso piccante, come piace a lei.

Instagram

“Finché hai un fisico da poter far vedere – aveva detto ancora in quell’occasione – approfittane perché poi ad una certa età non si potrà più mostrare: mia mamma mi dice sempre così, ha un gusto unico ed ha apprezzato tantissimo le foto. Mio padre è molto aperto, non dice mai nulla nemmeno se indosso tacchi o minigonne: mi lascia fare tutto purché sia fatto nel modo corretto”.

E quel fisico, come suggeritole da mamma Claudia, lei lo esibisce spesso. Eccome se lo esibisce. Lo ha fatto anche qualche ora fa, quando ha postato su Instagram una foto in cui sfoggia il suo completo da allenamento. Un completo attillatissimo, che sta divinamente bene sul suo fisico da modella e da tennista. E che, quello è poco ma sicuro, avrà fatto di lei la più sexy di tutta la palestra.

Questo contenuto è stato modificato 26 Settembre 2023 17:03

Articoli recenti

Alonso choc, ora i suoi tifosi temono il peggio: i dettagli

Alonso choc, ora i suoi tifosi temono il peggio: l'esperto pilota dell'Aston Martin adesso rischia…

39 minuti fa

Estrazione Superenalotto 21 settembre 2024: vincite e quote

21 settembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 151. Ecco tutti…

2 ore fa

Sinner, parole al vento: non c’è niente da fare

Jannik Sinner, le parole se le porta via il vento e questo non fa altro…

4 ore fa

Lotto, Superenalotto e 10eLotto: le estrazioni di sabato 21 settembre 2024

Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…

4 ore fa

Dazn fa retromarcia: la Serie A a un prezzo mai visto

Sorpresa inaspettata da parte di Dazn: la Serie A sulla tv in streaming non è…

6 ore fa

Berrettini, c’è poco da stare allegri: problemi a non finire

Matteo Berrettini, magari il problema fosse solo quello: situazione complicatissima, non sarà semplice gestirla. Non…

7 ore fa