Tennis%2C+prospettiva+diabolica+%7C+Lo+zoom+non+serve%3A+scollatura+incontenibile
ilveggenteit
/2023/09/25/tennis-prospettiva-diabolica-lo-zoom-non-serve-scollatura-incontenibile/amp/
ALTRE NEWS

Tennis, prospettiva diabolica | Lo zoom non serve: scollatura incontenibile

Tennis, questa volta ha proprio voluto esagerare. A cosa serve lo zoom? Tra prospettiva e scollatura, i fan si sono rifatti gli occhi.

I tifosi di tennis, ormai, la conoscono come l’influencer numero uno al mondo della disciplina. Con un profilo Instagram seguito da oltre 300 mila articoli, si è fatta strada nel settore dei social portando a casa numerose soddisfazioni. Di recente ha sorpreso i fan per l’ennesima volta con una foto da perdere la testa. Lo zoom non serve nemmeno: le sue curve pericolose bucano l’obiettivo.

Instagram

31 anni, originaria di Saint Louis (Missouri) e dotata di un fascino che ha stregato tantissimi appassionati di tennis. Rachel Stuhlmann ha fatto breccia nel cuore dei tifosi sfoggiando uno charme e una bellezza a cui non si può proprio resistere. Rimanere indifferenti davanti alle sue foto è pressoché impossibile: i suoi occhi profondi sono in grado di incantare chiunque e, con il suo fisico mozzafiato, ha conquistato migliaia e migliaia di persone.

Gli utenti hanno perso completamente la testa per lei e non perdono occasione per riempire i suoi post di like e commenti. Rachel si è guadagnata l’affetto e le simpatie degli appassionati di tennis che, tra uno scatto e l’altro, hanno imparato a conoscerla ed apprezzarla. L’ultima storia apparsa sul profilo Instagram dell’ex tennista ha lasciato tutti a bocca aperta.

Tennis, Rachel Stuhlmann stende tutti con il suo selfie: scollatura da perdere la testa

Quando si tratta di stuzzicare le fantasie dei suoi ammiratori, la meravigliosa Rachel Stuhlmann non si tira mai indietro. L’influencer si diverte a deliziare i follower con immagini in cui sfodera tutto il suo fascino. Senza, tuttavia, dimenticarsi mai del tanto amato tennis: negli ultimi anni è passata dal giocare a livello universitario al dedicarsi alla condivisione di post in cui parla della disciplina – con consigli, opinioni e aggiornamenti per i fan.

Instagram

La Stuhlmann si è guadagnata una notevole popolarità tra i tifosi, tanto da essersi affermata come l’influencer numero uno al mondo di tennis. I suoi scatti sotto rete mandano puntualmente i fan in visibilio, i quali non mancano mai di sbizzarrirsi con i loro complimenti. Di recente, la meravigliosa Rachel ha sorpreso tutti con il selfie che vi proponiamo in questo articolo.

Di fronte ad una visione simile, ai follower ha iniziato a girare la testa. La Stuhlmann è meravigliosa come sempre e indossa uno scollatissimo top che fa quasi fatica a contenere il suo generoso décolleté. Un’esplosione di curve che ha scatenato l’entusiasmo degli utenti. Rachel guarda dritto nell’obiettivo con i suoi occhi incantevoli e i capelli sciolti che le incorniciano il viso: uno spettacolo davvero mozzafiato.

Questo contenuto è stato modificato 24 Settembre 2023 08:37

Articoli recenti

Pronostico Inter-Empoli: è capitato una sola volta

Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…

3 minuti fa

Pronostici Serie B 19 gennaio: in campo le prime tre e c’è anche un “derby”

Serie B, in campo le prime due della classe, Sassuolo e Pisa: gli emiliani ospitano…

11 minuti fa

I pronostici di domenica 19 gennaio: Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1

I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…

28 minuti fa

Pronostico Fiorentina-Torino, trend invertito: i numeri parlano chiaro

Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…

38 minuti fa

Che bello rivedere Schumacher: la foto fa impazzire i fan

Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…

7 ore fa

Pronostico Parma-Venezia: stesso risultato esatto dell’anno scorso

Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…

8 ore fa