Sudtirol-Modena, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

SudTirol-Modena è valida per la settima giornata del campionato di Serie B: dove vederla in tv e in streaming probabili formazioni e pronostici

Due squadre ancora imbattute, due squadre che arrivano a questo appuntamento dopo un pareggio. Sudatissimo quello del SudTirol contro la Ternana in trasferta; che ha lasciato un poco l’amaro in bocca quello del Modena in casa contro il Lecco.

SudTirol-Modena, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Casiraghi (Lapresse) – Ilveggente.it

Bisoli contro Bianco. Un tecnico esperto, il primo, che lo scorso anno ha portato la sua squadra a pochi minuti da una clamorosa finale playoff, un altro che con il Modena sta praticamente iniziando la sua carriera tra i grandi. Due scuole a confronto si potrebbe dire, con risultati identici però, visto che entrambi stanno dimostrando di poter portare avanti le proprie idee raggiungendo ottimi risultati.

Una sfida che sulla carta è aperta a qualunque risultato. Una sfida che per quello che si è visto fino al momento mette un poco con la testa davanti i padroni di casa. Ma non per questo ovviamente la vittoria è scontata, anzi, tutt’altro: il SudTirol, secondo il nostro modesto avviso, non dovrebbe riuscire a vincere questo match che sembra uno di quelli che alla vigilia di solito sono scritti. Segnati. La sensazione è che possa finire in pareggio.

Come vedere SudTirol-Modena in diretta tv e in streaming

SudTirol-Modena, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici
Tremolada (Lapresse) – Ilveggente.it

SudTirol-Modena è in programma martedì 26 settembre alle 20:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi anni ha trasmesso la Serie B.

Il pronostico di SudTirol-Modena

Sì, questa è decisamente una gara da X per quello che le due squadre hanno mostrato fino al momento e per quello che ci dicono anche i numeri. Una gara che potrebbe pure regalare almeno una rete per squadra (gli attacchi sono in palla, nonostante lo zero a zero del Modena nell’ultimo turno) ma che alla fine dovrebbe regalare un punto a testa.

Le probabili formazioni

SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi; Giorgini, Vinetot, Masiello, Davi; Ciervo, Tait, Lonardi, Broh; Odogwu, Casiraghi.
MODENA (4-3-1-2): Gagno; Oukhadda, Zaro, Pergreffi, Guiebre; Battistella, Gerli, Palumbo; Tremolada; Strizzolo, Manconi.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Gestione cookie