Camila Giorgi tre metri sopra il cielo: dritto in volo e intimo in bella vista

Camila Giorgi, la foto postata su Instagram ha fatto toccare il cielo con un dito ai follower: la gonna si alza e lo spettacolo ha inizio.

Non si può dire, purtroppo, che batterla sia stato difficile. Quella di Maria Sakkari non è stata una vittoria di misura, ma un trionfo assordante. La greca ha fatto fuori Camila Giorgi in appena due set, concedendole a malapena quattro game. Il che significa che, fatta eccezione per qualche scambio, non c’è stata praticamente gara.

Camila Giorgi tre metri sopra il cielo: dritto in volo e intimo in bella vista
Instagram

Ed è un vero peccato che l’azzurra abbia perso la possibilità di agguantare i quarti di finale del Masters 1000 di Guadalajara, perché nei primi due match era parsa in formissima e molto motivata. Nonché felice della sua performance, tanto da avere ripetutamente “sponsorizzato” le sue due vittorie sui social network, con foto e video. I suoi ottavi di finale in Messico sono duranti una manciata di minuti, solo 64. Tanti ne sono bastati alla Sakkari, infatti, per mettere ko l’azzurra e per chiudere i conti contro un’avversaria che non è riuscita a disinnescare in alcun modo la sua furia.

Resta, di questa esperienza, il ricordo del break piazzato dalla marchigiana all’inizio del secondo set. Il fatto che le avesse strappato il servizio ci aveva illusi e fatto sperare che una rimonta fosse ancora possibile, ma così non è stato. E infatti, qualche minuto dopo, il sipario è definitivamente calato sul viaggio in Messico dell’italiana, ora 56esima nel ranking Wta.

Tutti a sbirciare sotto la gonna di Camila Giorgi

Durante la trasferta a Guadalajara, dicevamo, la Giorgi ha fatto qualcosa di insolito. Ha condiviso nelle sue stories innumerevoli contenuti relativi alle partite disputate. E una foto, in particolar modo, ha attirato l’attenzione dei follower, che pur essendo abituati a scatti di ben altro tenore hanno apprezzato l’immagine in questione.

Camila Giorgi tre metri sopra il cielo: dritto in volo e intimo in bella vista
Instagram

Non ci sorprende che sia così, dal momento che si tratta di una foto davvero bellissima. La splendida Camila è stata immortalata mentre sganciava un dritto in volo, a qualche centimetro dal cemento messicano che sembrava averle infuso nuova forza e determinazione. Indossa un delizioso completino rosa, ma non è questo ad aver fatto colpo sui suoi follower.

Lo scatto in movimento ha regalato loro una prospettiva molto interessante, nella misura in cui ha permesso di dare una sbirciata veloce a cosa ci fosse sotto quella graziosa gonnellina. Come tutte le tenniste, l’intimo di Camila era rappresentato da un minuscolo pantaloncino tono su tono, perfetto per evitare incidenti di percorso. Anche quello, tuttavia, incorniciava egregiamente il suo lato B.

Gestione cookie