Serie B, probabili formazioni e pronostici di sabato 23 settembre

Serie B, sono sei le partite in programma nel sabato del campionato cadetto. Le probabili formazioni e i pronostici

Sesta giornata in programma per il campionato di Serie B che ha dato, nello scorso weekend, un’indicazione assai importante: il Parma, che ha distrutto il trasferta il Catanzaro, ha mandato un forte e chiarissimo segnale a tutte quelle che mirano alla promozione diretta. Pecchia ha fatto un enorme lavoro e ha iniziato subito a raccogliere i frutti. I favoriti per la vittoria finale sono proprio gli emiliani.

Serie B, probabili formazioni e pronostici di sabato 23 settembre
Stroppa, nuovo allenatore della Cremonese (Lapresse) – Ilveggente.it

Ma il campionato cadetto come sappiamo è lunghissimo e lascia spazio a molte sorprese. Se la certezza, almeno per ora, si chiama appunto Parma, le altre se la possono realmente giocare. Sono sei le partite in programma in questo sabato, con altre tre partite poi che verranno giocate domenica. Sei partite che possono davvero dire molto. E sotto a questo articolo potrete trovare il nostro pronostico e quelle che sono le probabili formazioni. Di grosse sorprese, vi anticipiamo, non ce ne dovrebbero praticamente essere.

Come vedere la Serie B in diretta tv e in streaming

Serie B, probabili formazioni e pronostici di sabato 23 settembre
Nesta, guida la Reggiana (Lapresse) – Ilveggente.it

Le partite di Serie B di sabato 23 settembre si potranno vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà seguire pure sulla piattaforma DAZN, che già negli ultimi anni ha trasmesso la Serie B.

Il pronostico di Brescia-Venezia

Due vittorie in due partite per il Brescia, che ha iniziato tardi la stagione. Difficile però pensare in questo momento che il Venezia, una squadra in forma, possa perdere al Rigamonti. Si va verso un pareggio in un match che dovrebbe regalare almeno una rete per squadra.

Le probabili formazioni

BRESCIA (3-4-1-2): Lezzerini; Papetti, Cistana, Mangraviti; Dickmann, Bisoli, Paghera, Fares; Bjarnason; Borrelli, Bianchi.
VENEZIA (4-3-3): Joronen; Zampano, Altare, Idzes, Sverko; Lella, Tessmann, Busio; Pierini, Pohjanpalo, Johnsen.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Il pronostico di Cremonese-Ascoli

La Cremonese ha cambiato allenatore nel corso della settimana: via Ballardini dentro Stroppa. I padroni di casa hanno uno squadrone e lo scossone in panchina potrebbe portare dei benefici. Quindi è assai probabile un debutto con tre punti per l’ex tecnico del Monza. Occhio al gol del solito Coda.

Le probabili formazioni

CREMONESE (4-3-3): Sarr; Sernicola, Lochoshvili, Bianchetti, Quagliata; Pickel, Collocolo, Majer; Vasquez, Coda, Okereke.
ASCOLI (4-3-2-1): Viviano; Bayeye, Bellusci, Quaranta, Giovane; Gnahoré, Di Tacchio, Milanese; Manzari, Rodriguez; Mendes.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0

Il pronostico di FeralpiSalò-Pisa

Primo punto conquistato contro il Modena nello scorso weekend per la FeralpiSalò di Vecchi, che ha salvato la panchina almeno per ora. Il Pisa si è fatto riprendere dal Bari nel finale. Un buon pareggio per i toscani. Leggermente favoriti gli ospiti di Aquilani: anche in questo caso ci si aspetta almeno una rete a testa.

Le probabili formazioni

FERALPISALO’ (4-3-3): Pizzignacco; Letizia, Bacchetti, Pilati, Martella; Fiordilino, Zennaro, Balestrero; Parigini, La Mantia, Di Molfetta.
PISA (4-2-3-1): Nicolas; Calabresi, Leverbe, Canestrelli, Beruatto; Veloso, Marin; Arena, Valoti, Vignato; Moreo.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Il pronostico di Modena-Lecco

Modena ampiamente favorito: gli uomini di Bianco al momento sono imbattuti e il Lecco deve ancora calarsi nel campionato cadetto. Gli emiliani non dovrebbero avere particolari problemi a portare a casa i tre punti.

Le probabili formazioni

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Oukkhada, Pergreffi, Zaro, Guiebre; Palumbo, Gerli, Magnino; Tremolada; Bonfanti, Manconi.
LECCO (3-5-2): Melgrati; Battistini, Marrone, Bianconi; Giudici, Ionita, Sersanti, Crociata, Lepore; Di Stefano, Novakovich.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Il pronostico di Ternana-SudTirol

Solita squadra quella di Bisoli, che lotta fino alla fine e che per poco non tornava con una vittoria da Cosenza. Personalità da vendere e geometrie ormai acquisite. Ecco perché gli ospiti potrebbero riuscire nel colpo esterno contro una Ternana che ancora ha evidenti problemi.

Le probabili formazioni

TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Capuano, Sorensen, Mantovano; Diakité, Pyythia, Labojko, Luperini, Corrado; Raimondo, Falletti.
SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi; Davi, Vinetot, Masiello, Giorgini; Rover, Kofler, Broh, Ciervo; Casiraghi, Odogwu.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Il pronostico di Spezia-Reggiana

Lo Spezia è una di quelle squadre candidate alla vittoria finale del campionato. Gli uomini di Alvini però hanno bisogno di una vittoria. E contro la Reggiana di Nesta questa dovrebbe arrivare. Tre punti ai padroni di casa.

Le probabili formazioni

SPEZIA (3-4-2-1): Dragowski; Amian, Gelashvili, Nikolaou; Elia, Bandinelli, Esposito, Reca; Verde, Antonucci; Esposito.
REGGIANA (3-5-2): Bardi; Sampirisi, Marcandalli, Romagna; Portanova, Nardi, Kabashi, Bianco, Libutti; Gondo, Lanini.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Gestione cookie