Gratta e Vinci, il colpo è da 2milioni di euro piazzato in un piccolo paesino della Provincia di Rieti. L’identità è quindi già stata svelata
Immaginate di vivere in un piccolo paesino, dove tutti realmente conoscono tutti, e di decidere di comprare un Gratta e Vinci come molti altri compaesani, probabilmente, fanno. E immaginate di grattare 2milioni di euro. Praticamente è quello che è successo.
La super vincita, così come spiegato da Agimeg.it, è stata piazzata Vazia, piccolo centro in provincia di Rieti che conta meno di tremila abitanti. Quindi senza dubbio l’identità di questo fortunato vincitore è già stata svelata e con 2milioni di euro portati a casa potrebbe anche fare un regalo a tutto il paese. Sì, così starebbe tranquillo da amici, compari, parenti e tutto il resto della compagnia che quasi sicuramente si presenteranno a casa sua, o lo beccheranno in giro, per chiedere qualcosa. Si sa, tutti hanno sempre bisogno di soldi per qualunque motivo. Perché non dovrebbe succedere anche in questo caso? A parte gli scherzi, che poi tanto scherzi non sono, andiamo a vedere qual è stato il tagliando fortunato in questo caso e che ha permesso di portare a casa un bel gruzzoletto.
Agli onori della cronaca ci finisce il 50X, tagliando che quelli che decidono di sperare nel moltiplicatore conoscono molto bene. Ha un valore commerciale di 10euro e permette appunto di vincere fino a 2milioni di euro. Quello che è successo in questo caso.
Non si conoscono ulteriori dettagli della vincita centrata al Bambilar. Ma solamente si pensa – e questo è quasi fuori discussione – che possa essere un cliente abituale e quindi del paesino. Pensare in questo momento, ma anche in altri momenti, a quello che potrebbe essere un uomo o una donna di passaggio ci appare francamente difficile se non impossibile. Vabbè, siamo certi comunque e infine, che una birra o qualche bottiglia di champagne verrà offerta a tutti.
Questo contenuto è stato modificato 20 Settembre 2023 11:47
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…