Camila Giorgi scatenata come non mai in Messico. La tennista di Macerata di nuovo in minigonna: batticuore assicurato.
Non ci stupisce affatto che quella foto abbia fatto il giro del web. Che tanti utenti l’abbiano ricondivisa e che molte pagine dedicate alle tenniste della Women Tennis Association l’abbiano postata affinché il popolo dei social ne prendesse visione. Sarebbe stato strano il contrario, semmai.
La verità, infatti, è che sebbene Camila Giorgi ci abbia regalato, negli anni, tantissimi scatti piccanti, quello comparso nel weekend nelle sue Instagram stories era davvero epico. Non si era mai spinta tanto in là, forse, la campionessa di Macerata, se escludiamo un video in lingerie che, qualche tempo fa, aveva messo in subbuglio la nota piattaforma. Vederla con indosso quella minigonna microscopica, sapientemente abbinata ad un crop-top che metteva bene in mostra la scollatura, è stato un vero e proprio piacere. Avrà anche 31 anni – ne compirà 32 il 30 dicembre prossimo – l’ex numero 1 d’Italia, ma ha un fisico che ne tradisce almeno 10 in meno. Merito, naturalmente, del suo stile di vita attivissimo e di come si prenda cura di sé.
Sta di fatto, insomma, che la foto scattata prima del party messicano che ha inaugurato la settimana del Masters 1000 di Guadalajara, in Messico, ha lasciato tutti a bocca aperta. Ed è altrettanto sicuro che lascerà nei fan un ricordo indelebile, non fosse altro per il livello di sex appeal che trasuda da ogni singolo pixel di quell’immagine memorabile.
Non sarà l’ultimo scatto di quel tenore, in ogni caso, e su questo saremmo pronti a metterci la firma. La vanitosissima Camila sa sempre come sorprendere i suoi follower, tant’è che, a qualche ora di distanza da quel post, ecco che subito è arrivata un’altra foto di fuoco destinata a far perdere il sonno ai suoi oltre 700mila sostenitori.
Anche in questo caso la Giorgi indossa una minigonna. Non provocante come quella in denim di qualche sera fa, ma altrettanto sfiziosa e capace, come quella, di rendere giustizia al suo fisico bestiale. Stavolta ha optato per un modello fru-fru e un po’ più ampio, di colore rosa. Sopra, sebbene lo copra con le braccia, non indossa altro che un reggiseno di pizzo bianco.
E sorride, la splendida Camila. Sorride a se stessa nello specchio, complice di un riflesso piccante che tanti cuori, ancora una volta, avrà fatto battere in ogni dove. Il torneo di Guadalajara è solo all’inizio: chissà quante sorprese ancora ci riserverà, quindi, la campionessa di Macerata. Stay tuned…
Questo contenuto è stato modificato 18 Settembre 2023 10:39
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Serie B, in campo le prime due della classe, Sassuolo e Pisa: gli emiliani ospitano…
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…
Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…