I pronostici di venerdì 15 settembre: terminata la sosta per le nazionali si riparte con gli anticipi di Bundesliga, Liga, Ligue 1 e Serie B.
Finita la sosta per le partite delle nazionali, ripartono finalmente i principali campionati europei. E con alle porte la prima giornata della fase a gironi di Champions League questo venerdì scenderanno in campo anche delle big, ovvero Bayern Monaco e PSG. In Bundesliga i campioni di Germania dovranno fare molta attenzione allo scatenato Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, rinforzato dagli arrivi di Xhaka, Grimaldo e Boniface.
I gol non dovrebbero mancare né sono da escludere sorprese nel risultato finale. Impegno sulla carta più agevole in Ligue 1 per il PSG contro il Nizza di Francesco Farioli, ex preparatore dei portieri del Sassuolo dalle idee decisamente innovative. PSG favorito in un match da almeno un gol per parte.
Pronostici altre partite
Promettono almeno un gol per squadra i due anticipi di Serie B e Championship Venezia-Spezia e Southampton-Leicester. Nella Primeira Liga portoghese vittoria in arrivo per il Porto in casa dell’Estrela Amadora.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• PSG (in PSG-Nizza, Ligue 1, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Jong Ajax-Emmen, Eerste Divisie, ore 20:00
• PSG-Nizza, Ligue 1, ore 21:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Venezia-Spezia, Serie B, ore 20:30
• Southampton-Leicester, Championship, ore 21:00