Gratta e Vinci, festeggia il Veneto: doppio colpo da mezzo milione

Gratta e Vinci, festeggia il Veneto: due paesini distanti tra di loro pochi chilometri al centro delle cronache. Ecco quello che è successo

Incredibile ma vero. Due paesini di piccole dimensioni e distanti tra di loro solamente pochi chilometri al centro delle cronache per una doppia vincita, clamorosa, e quella massima, al Gratta e Vinci. La storia raccontata da Agimeg.it ha davvero dell’incredibile.

Gratta e Vinci, festeggia il Veneto: doppio colpo da mezzo milione
Gratta e Vinci (AnsaFoto) – Ilveggente.it

“Protagonisti due Gratta e Vinci e della serie “la Star” e “il Miliardario“. Si tratta di tagliandi del costo di 5 euro e che consentono una vincita massima di 500.000 euro. I due paesi ad essere baciati dalla fortuna sono stati Barbarano Vicentino, frazione del comune di Barbarabo Mossano e Isola Vincentina” si legge sul sito citato prima. Due Gratta e Vinci diversi, due costi uguali, e due vincite clamorosamente uguali, di quelle che una sola volta nella vita escono. O forse nemmeno una sola volta. In ogni caso si può dire che succede, anche se appare impossibile in alcune circostanze, però è così. E c’è ovviamente chi festeggia. Ma entriamo nel dettaglio di questa doppia somma portata a casa.

Gratta e Vinci, il doppio colpo è clamoroso

Nel primo dei casi la vincita è arrivata al bar 36 di Via IV Novembre. “Abbiamo una mezza idea di chi possa essere il vincitore, la nostra è una clientela prevalentemente abituale, di clienti fissi che abitano o lavorano in zona, soprattutto operai” ha spiegato ad Agimeg.it il titolare. Sottolineando pure come una quindicina di anni fa sempre nello stesso locale è stato centrato un 5+1 al Superenalotto da oltre 3milioni di euro mentre dieci anni fa sono arrivati 200mila euro grazie al Totocalcio.

Gratta e Vinci, festeggia il Veneto: doppio colpo da mezzo milione

A Isola Vicentina invece il tagliando è stato venduto nella tabaccheria di Piazza Vecchia numero 10.  “I nostri clienti sono quasi tutti abituali, è rarissimo che venga qualcuno da fuori, quindi quasi sicuramente lo conosciamo. Ma nessuno si è palesato o è venuto a renderci partecipi della notizia. Ovviamente lo aspettiamo per festeggiare” ha detto in questo caso il titolare.

Gestione cookie