Camila Giorgi, bretellina dispettosa: non te la toglierai più dalla testa

Camila Giorgi, un’esplosione di femminilità e di sex appeal: le due foto apparse su Instagram hanno lasciato i follower senza fiato.

La sua fama va ben oltre i confini italiani. Intanto perché la sua famiglia ha origini argentine e ha sostenitori, quindi, sparsi in ogni dove, perfino al di là dell’Oceano. E poi perché, con le sue foto piccanti, ha contribuito a spazzar via l’immagine dell’atleta che sacrifica la propria femminilità.

Camila Giorgi, bretellina dispettosa: non te la toglierai più dalla testa
Instagram

Camila Giorgi, oltre che una tennista di grande talento, è anche una vera e propria diva. Nessun dettaglio dei suoi look è mai lasciato al caso. Né quando si gode il suo (poco) tempo libero in giro per il mondo, né tanto meno quando scende in campo per gareggiare e per fare ciò che le riesce meglio, ossia giocare a tennis. Anche durante le partite è in grado, cosa per niente scontata, di “conservare” il suo sex appeal. Merito anche, ma non solo, dei deliziosi completini dai dettagli spesso fru-fru che mamma Claudia, stilista di Giomila, disegna per la sua splendida “cocca” dalle curve d’oro. Ogni completo sportivo da lei indossato negli anni ha valorizzato alla perfezione la sua bellezza e la sua grazia.

Lascia il segno ovunque vada e qualunque cosa faccia, insomma, la bellissima tennista di Macerata, che allo Us Open è purtroppo stata messa alla porta da Jessica Pegula, che ha poi raggiunto i quarti di finale nella categoria del doppio in coppia con la nuova regina di New York, ossia Coco Gauff.

Camila Giorgi, un’esplosione di femminilità e sex appeal

Non è ancora chiaro quali siano le sue intenzioni e il suo programma per il prosieguo della stagione. Probabilmente la rivedremo in campo molto presto, ma per il momento dovremo “accontentarci” delle foto che, sporadicamente, sta postando sul suo social network preferito: Instagram.

Camila Giorgi, bretellina dispettosa: non te la toglierai più dalla testa
Instagram

Quelle che ha condiviso con i suoi oltre 700mila follower nelle scorse ore, in particolare, hanno messo tutti al tappeto. L’incantevole Camila sfoggia un vestito ultrafemminile che, in uno dei due scatti, si è rivelato piuttosto “birichino”. Nel selfie scattato in auto, la bretellina del suo vestito molto attillato è scivolata giù, regalando così ai fan una splendida visione.

Non è da meno l’immagine successiva, a figura intera, che ci mostra nel dettaglio quanto bene le stesse quell’abito così raffinato. Anche in questo caso il décolleté e le spalle sono in bella mostra, per la gioia dei fan che adorano il suo fisico scolpito e le sue forme invidiabili.

Gestione cookie