Gratta e Vinci, turista per sempre grattando un Milionario

Gratta e Vinci, Miliardario davvero. Un turista (o forse no), dietro l’identità di quello che è un colpo davvero clamoroso

Succede sì. Non capita a tutti noi. Purtroppo. O almeno, a quanti conosciamo noi del Veggente non è capitato. Ma succede di comprare un Gratta e Vinci e di grattare la vincita massima, in questo caso la bellezza, udite udite, di 5milioni di euro. Lo riscriviamo: 5milionidieuro. Tutto attaccato, così rende l’idea.

Gratta e Vinci, turista per sempre grattando un Milionario
Il Miliardario Maxi (AnsaFoto) – Ilveggente.it

Bene, come raccontato in questi giorni c’è un tagliando che ha fatto la fortuna di molte persone questa estate, uno di quelli baciati dalla Dea bendata. E vi abbiamo raccontato che è il Miliardario, in questo caso il Maxi, che costa 20euro e che permette appunto di sognare, come vincita massima, una di quelle che ti cambia radicalmente la vita. Così è successo, così come raccontato da Agimeg.it, in Puglia, a Palagiano per la precisione, un paese in Provincia di Taranto. Ma andiamo a scoprire insieme i dettagli di questo clamoroso colpo.

Gratta e Vinci, il colpo è da manicomio

Un colpo da manicomio. Un Gratta e Vinci che ti cambia la vita. Un sogno, in poche parole. Il biglietto è stato acquistato nella Tabaccheria di piazza Cesare Battisti 3 che appunto ha regalato 5milioni di euro. 

Gratta e Vinci, turista per sempre grattando un Milionario
Gratta e Vinci (AnsaFoto) – Ilveggente.it

“Non abbiamo idea di chi possa essere il vincitore, non è venuto nessuno a comunicarci la vincita”, è stato il commento ad Agimeg di Alessandro Granata, titolare della tabaccheria. “Magari fosse venuto qualcuno, saremmo stati felici di festeggiare insieme”.

Il titolare ha poi continuato in questo modo: “Non ci erano mai capitate vincite così alte, al massimo qualche migliaia di euro. Non saprei chi possa essere il fortunato, siamo un paese con un po’ di turismo e in questo periodo i clienti aumentano, oltre a quelli abituali ci sono anche i turisti quindi potrebbe essere chiunque. In ogni caso noi siamo qua, speriamo che il fortunato venga a ringraziarci e festeggiare con noi, anche un brindisi ci farebbe piacere”. E magari anche un regalino, aggiungiamo noi, visto che quel signore, turista o meno, o del luogo, la vita se l’è vista cambiare in soli pochi secondi. Chissà che cosa si prova in questi casi…

Gestione cookie