Superenalotto, quando per vincere o sperare di farlo basta scattare una foto. Ecco la nuova iniziativa lanciata in questi giorni
Sono molti quelli che giocano, quando lo fanno, dei numeri associati a quella che è la propria vita. Ad esempio ci sono i genitori o i nonni che giocano le date di nascita dei figli e dei nipotini – e qualcuno riesce pure nel colpo – e ci sono altri che magari giocano il giorno del proprio compleanno o quello del matrimonio. Insomma, un poco tutti facciamo così.
Ma c”è così come confermato dal sito ufficiale della Sisal, una nuova funzionalità lanciata appunto da chi gestisce i giochi del Lotto e in questo caso del Superenalotto. Basta scaricare infatti l’applicazione di questa ultima lotteria per trovare nella stessa una nuova funzionalità voluta, soprattutto, per assicurare ai proprio clienti un’esperienza distintiva, coinvolgente e davvero personalizzata. Andiamo quindi a scoprire, nel dettaglio, di quello che si tratta. Vi anticipiamo una cosa: basterà scattare solamente una foto oppure scaricarla direttamente dalla propria libreria.
L’iniziativa si chiama “YourNumbers” e funziona appunto in questo modo: nel momento in cui decidere di entrare nella vostra applicazione basterà caricare una foto o farla al momento affinché il sistema generi una serie di numeri che sono associati, appunto, a quella situazione di vita che ognuno sta vivendo oppure ha vissuto.
“La funzionalità YourNumbers consente – si legge nel sito ufficiale – di scoprire i numeri che si nascondono dietro ogni momento della vita: il giorno del proprio compleanno, il viaggio tanto atteso, l’acquisto della nuova casa. Tutto, intorno a noi, ha uno o più numeri associati e, da oggi, è possibile scoprirli con YourNumbers”. “L’App SuperEnalotto diventa sempre più divertente ed immersiva, e permette di giocare in modo facile e veloce, dove e quando si vuole, sempre nel rispetto delle buone abitudini di gioco”. Sì, un vero e proprio cambio di passo andando a “colpire” in quelle che, come spiegato all’inizio di questo articolo, sono le abitudini degli italiani. Che quando giocano si affidano sì alla fortuna, ma lo fanno con una certa “cognizione di causa”.
Questo contenuto è stato modificato 7 Settembre 2023 13:06
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…