Gratta e Vinci, premio raddoppiato grazie all’app: come fare per non sbagliare

Gratta e Vinci, il premio è raddoppiato grazie all’applicazione e alla sincerità del tabaccaio. Ecco come fare per evitare tutti i rischi

Ve lo abbiamo detto più di una volta, raccontato in diverse occasioni: per essere tranquilli quando si gioca al Gratta e Vinci – il momento di distrazione ci può essere sempre – e non perdere dei soldi dopo che la fortuna ha deciso di baciarvi, è sempre meglio scaricare l’applicazione apposita che permette, in pochi secondi, di controllare se il tagliando è vincente o meno.

Gratta e Vinci, premio raddoppiato grazie all'app: come fare per non sbagliare
Un Gratta e Vinci (AnsaFoto) – Ilveggente.it

E se non avete scaricato l’applicazione, dovete sempre affidarvi a quella che è l’onestà del tabaccaio che, in questo caso, così come raccontato da Agimeg.it, è stato davvero enorme. Allora, raccontiamo i fatti: nella tabaccheria Petralia un cliente ha comprato un Vinci in Grande, il biglietto che ha un costo di 25euro e che regala come vincita minima la bellezza di 40euro. L’uomo in questione grattando il tagliando ha centrato un numero, il 60, che gli ha permesso di vincere 250euro. Contento si è presentato davanti al titolare, che ha passato il Vinci in Grande nella macchinetta per dare i soldi della vincita. E qui la sorpresa.

Gratta e Vinci, il premio era doppio

Attraverso l’applicazione, appunto, il titolare, Francesco Petralia, ha controllato il tagliando e nell’area bonus dello stesso, l’uomo aveva trovato anche la banconota che permette, appunto, di vincere altri 250euro. Insomma, alla fine, è riuscito a portare a casa la bellezza di 500euro anche grazie, come detto, a quella che è stata la signorilità, e l’onestà, del titolare.

Gratta e vinci, Gastone perde il pelo ma non il vizio: stenterai a crederci

Come detto però queste storie non finiscono sempre nel migliore dei modi quindi noi da queste colonne vi ridiamo di nuovo quel consiglio che più volte vi abbiamo dato: scaricatela l’applicazione, è gratis, e vi permette di stare davvero tranquilli. Non ci pensate più.

Gestione cookie