Ligue 1, quarta giornata del campionato francese. Sono cinque le sfide in programma domenica oltre Lione-Psg: i pronostici
Quarta giornata del campionato francese, e oltre il derby Lione-Psg, sì, perché praticamente si tratta di un derby per tutto quello che c’è dietro questo match, ci sono altre cinque partite in programma nella giornata di domenica. E andiamo a scoprire insieme quali sono.
All’ora di pranzo c’è Tolosa-Clermont, con i padroni di casa leggermene favoriti soprattutto per un motivo. Gli ospiti fino ad oggi non hanno ancora vinto un match e si ritrovano ultimi da soli in classifica con due soli gol fatti e sette subiti. Insomma, per il Tolosa è l’occasione per mettersi altri punti in cascina.
Quello tra Le Havre e Lorient è decisamente un match da tripla. Sì, le due squadre dovrebbero riuscire a trovare la via della rete, e alla fine potrebbe venire fuori anche un pareggio in un partita che dovrebbe regalare anche una rete a testa. Almeno.
Lilla ampiamente favorito sul Montpellier. Ed è forse questa la partita più “semplice” da pronosticare. Due formazioni che hanno gli stessi punti in classifica al momento ma che dovrebbero distaccarsi alla fine di questi novanta minuti assai importanti.
Il campionato del Reims è partito alla grande, con sei punti in tre partite. L’impegno domenicale non è dei più semplice sul campo del Metz: ma una vittoria esterna ci potrebbe anche stare.
Chiude il quadro domenicale, infine, prima del posticipo, la partita tra Nizza e Strasburgo. Una vittoria dei padroni di casa è pronosticabile. E pure tre reti complessive.
Dove vedere la Ligue 1 in diretta tv e in streaming
In questa stagione le partite del campionato francese si possono vedere in diretta tv in esclusiva su Sky su Sky Sport Football (canale 203). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
I pronostici della quarta giornata
POSSIBILI SQUADRE VINCENTI
Lilla in Lilla-Montpellier (15:00)
Nizza in Nizza-Strasburgo (17:05)
GARA DA ALMENO UN GOL PER SQUADRA
Le Havre-Lorient (15:00)
GARA DA ALMENO TRE RETI COMPLESSIVE
Tolosa-Clermont (13:00)