Camila Giorgi, con lei non ci si stanca proprio mai: le ultime due foto della tennista ti faranno toccare il cielo con un dito.
Fortunata? Non proprio. Non è il massimo beccare, in sede di sorteggio del tabellone principale di uno Slam, nientepopodimeno che una delle migliori giocatrici attualmente su piazza. Ma ormai è successo ed è inutile, oltre che controproducente, prendersela con il destino, che abbiamo ormai scoperto essere assai beffardo.
E sarà comunque il posizionamento della sua avversaria nel ranking femminile, questo è poco ma sicuro, ad impensierire Camila Giorgi. La tennista azzurra, se in giornata, può battere chiunque e con grande disinvoltura, peraltro. Non è quindi detto, benché Jessica Pegula sia molto più costante di lei, che i giochi siano già fatti e che non ci sarà storia al Flushing Meadows. Chissà, anzi, che la magia di New York non riesca a fare uscire la leonessa che è in lei e a regalare ai suoi sostenitori una bella soddisfazione.
Anche perché nella Grande Mela, cosa che non ci stupisce affatto, sembra sentirsi a suo agio più che in qualunque altro posto. È pur sempre una delle città più cool e fashion al mondo e, per un tipo alla moda come lei, lo crediamo bene, che possa essere un vero e proprio paradiso. Tant’è che in questi giorni al di là dell’Oceano sta sfoggiando degli outfit semplicemente strepitosi.
Camila Giorgi, doppia versione e doppia visione
Nel giro di poche ore, l’ex numero 1 d’Italia, ora 52esima nel ranking Wta, ha postato due foto veramente afrodisiache. Di quelle che non ci si stancherebbe mai e poi mai di ammirare.
Ci ha mostrato in un certo senso il suo doppio volto, Camila, dietro il cui fisico pazzesco coesistono in effetti due personalità. C’è la Giorgi atleta, asso del tennis mondiale, un talento a detta di molti solo parzialmente espresso. E poi c’è la Giorgi donna, d’una bellezza più unica che rara, che ama giustamente fare sfoggio delle armi letali che Madre Natura le ha dato in dono.
Nella prima delle foto indossa un completo sportivo super attillato, mentre nell’altra sfoggia un look estremamente femminile ed afrodisiaco, con tanto di scollatura estrema e tale da stuzzicare la fantasia. Due outfit molto diversi, certo, ma entrambi irresistibile. E voi, in quale versione la preferite, per quanto difficile possa essere scegliere in circostanze come questa?