Tennis, shopping selvaggio e trasparenze da capogiro: selfie da record

Tennis, la splendida giocatrice si sta godendo l’estate appieno, tra viaggi e giornate dedicate allo shopping. L’ultimo selfie è da record.

Il web, ormai, ha imparato a conoscerla più per le sue foto da sogno che per i risultati in campo. Negli ultimi tempi, infatti, la giocatrice sembrerebbe essersi allontanata dalle competizioni, prediligendo il mondo dei social: gli scatti che condivide vengono sempre sommersi dai like e dai commenti degli utenti, che hanno proprio perso la testa per lei. E con il selfie apparso di recente sul suo profilo Instagram si è superata.

Tennis, shopping selvaggio e trasparenze da capogiro: selfie da record
Instagram

Il suo fascino non è mai passato inosservato. Per i tifosi è stato impossibile non notare la sua incantevole bellezza, fin dai suoi esordi nel tennis. Monica Kilnarova è dotata di uno charme davvero unico e i veri appassionati non avranno dimenticato il successo riscosso dalla tennista in occasione degli Internazionali d’Italia del 2018. La giocatrice, arrivata nella Capitale, ha conquistato tutti lasciando il pubblico a bocca aperta.

Per diverso tempo ha fatto parlare di sé, diventando una vera e propria icona di bellezza nel mondo del tennis. Come altre sue colleghe – tra le quali spicca anche la maceratese Camila Giorgi – Monica ha fatto breccia nel cuore di milioni di spettatori entrando a tutti gli effetti nella classifica delle atlete più affascinanti di sempre. A distanza di qualche anno dagli Internazionali di Roma, continua a far girare la testa agli utenti.

Tennis, una giornata all’insegna dello shopping per Monica Kilnarova: il selfie è mozzafiato

La Kilnarova si è guadagnata un notevole seguito sui social. Il suo profilo Instagram conta quasi 45 mila follower, con i quali interagisce quotidianamente. Tuttavia la giocatrice originaria della Repubblica Ceca sembrerebbe essersi lasciata alle spalle lo sport: l’ultimo match a cui ha preso parte è stato in occasione del torneo di Oporto, oltre un anno fa.

Tennis, shopping selvaggio e trasparenze da capogiro: selfie da record
Instagram

Qui ha raggiunto la semifinale, prima di essere sconfitta dall’avversaria francese Léolia Jeanjean. Sui social Monica si racconta mostrandosi nella sua vita di tutti i giorni. Nonostante l’allontanamento dalle competizioni, continua a godere di una grande popolarità e a poter contare sull’amore e l’affetto del suo pubblico.

I fan sono rimasti totalmente stregati da lei, che ad ogni suo post riesce ad alzare le temperature. E con l’arrivo dell’estate, possiamo dire che ha dato senza dubbio il meglio di sé. L’atleta ha trascorso la bella stagione tra gite e viaggi in località da urlo, senza mai dimenticarsi dei follower.

La Kilnarova li tiene sempre aggiornati con post e storie, sfoggiando ogni volta tutta la sua incredibile bellezza. Di recente, la bella giocatrice si è concessa una giornata all’insegna dello shopping e, ovviamente, non poteva mancare uno scatto allo specchio per ricordare il momento: con quella minigonna e quel top caratterizzato da una trasparenza superiore è semplicemente divina.

Gestione cookie