Tennis%2C+la+regina+di+Cannes+si+%C3%A8+superata%3A+scollatura+da+guinness
ilveggenteit
/2023/08/27/tennis-lola-marandel-cannes-look-scollatura/amp/
ALTRE NEWS

Tennis, la regina di Cannes si è superata: scollatura da guinness

Tennis, la meravigliosa regina di Cannes questa volta si è proprio voluta superare. La scollatura è da far girare la testa.

Negli ultimi tempi la giocatrice si sta guadagnando una sempre più notevole popolarità. Il merito non è solo del suo impegno sul campo da tennis, ma anche dei contenuti che condivide con i follower sui social. L’atleta, infatti, è una vera e propria star con un grandissimo seguito su Instagram e TikTok. Qui si mostra tra allenamenti, match e momenti di vita quotidiana, apparendo sempre più raggiante che mai.

Instagram

Sono già migliaia e migliaia gli utenti rimasti stregati dalla sua bellezza. La tennista di origine francese ha debuttato da poco nel circuito professionistico – costretta a rimanere fuori da giochi per diverso tempo a causa di un incidente – e si sta già facendo notare grazie al suo talento e alla sua dedizione. L’esordio è avvenuto due anni fa e, nel tempo, ha conquistato i suoi primi risultati.

Insieme alla passione per lo sport, però, porta avanti anche quella per i social. Lola Marandel, infatti, è molto attiva online e il suo seguito cresce giorno dopo giorno. Ogni suo post viene sommerso dai like e dai commenti dei tifosi e degli user, che è riuscita a conquistare con la sua bellezza fuori dal comune. Capelli scuri, lineamenti scolpiti e fisico da urlo: resisterle è semplicemente un’impresa.

Tennis, il look di Lola Marandel conquista tutti: eleganza e sensualità

La bella Lola ormai non è più nuova alle attenzioni del web. Gli appassionati di tennis hanno imparato a conoscerla e sono tantissimi gli utenti a cui ha rubato il cuore tra uno scatto da urlo e l’altro. L’atleta figura sicuramente tra le più affascinanti degli ultimi tempi e ha tutte le carte in regola per essere la protagonista di servizi fotografici da sogno come la sua coetanea Emma Raducanu, diventata una vera e propria promessa per il suo Paese.

Instagram

La Marandel non è da meno e, al momento, ce la sta mettendo tutta per superarsi e migliorarsi sul campo. Sui social si mostra spesso tra allenamenti e competizioni, attirando sempre i commenti di supporto dei suoi ammiratori. E, vista la sua passione per il mondo del web, non mancano di certo gli aggiornamenti sulla sua vita quotidiana. Dopo aver preso parte all’ITF di Tunisia negli scorsi giorni, la giocatrice si è concessa del meritato relax.

Lola è tornata nella sua amata Cannes e, di recente, ha lasciato tutti a bocca aperta con una serie di foto scattate durante una cena a La Môme Plage. Per l’occasione, ha optato per un look elegante sfoggiando un abito tanto semplice quanto sensuale: il vestito le calza a pennello mettendo per bene in evidenza le sue forme. La scollatura, in particolare, ha scatenato le reazioni dei follower. La tennista ha messo tutto il suo splendore in mostra, con un risultato altamente apprezzato.

Questo contenuto è stato modificato 26 Agosto 2023 14:56

Articoli recenti

Pronostico Ipswich-Manchester City: tris servito

Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…

21 minuti fa

Pronostico Verona-Lazio: ritorno all’antica

Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…

2 ore fa

Pronostico Real Madrid-Las Palmas: Ancelotti senza due pezzi da novanta

Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…

3 ore fa

Pronostico Inter-Empoli: è capitato una sola volta

Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…

3 ore fa

Pronostici Serie B 19 gennaio: in campo le prime tre e c’è anche un “derby”

Serie B, in campo le prime due della classe, Sassuolo e Pisa: gli emiliani ospitano…

3 ore fa

I pronostici di domenica 19 gennaio: Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1

I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…

4 ore fa