Tennis, obiettivo spietato | Attenti alla foto: è molto pericolosa

Tennis, la foto impietosa mette in evidenza la sua dote più pericolosa: bikini da urlo e décolleté da impazzire.

Siamo in Russia. Corre l’anno 2005. Fa il suo ingresso trionfale, nel circuito Itf femminile, una nuova e giovane promessa. Ha 15 anni appena – è nata nel 1990 – ma già si vede che ha la stoffa della campionessa. Che è destinata, grazie al suo talento, a fare grandi, grandissime, cose.

Tennis, obiettivo spietato | Attenti alla foto: è molto pericolosa
Instagram

Ma la vita, ahinoi, non sempre va come vorremmo. A volte ci porta in luoghi inaspettati, ma non per questo meno belli di quelli in cui avremmo voluto trovarci. E lo sa bene Anastasia Pivovarova, che pur avendo improvvisamente cambiato strada ha trovato comunque il modo di realizzarsi e di gioire dei suoi traguardi. Non gioca più a tennis da un po’, ormai, sebbene le premesse fossero ottime e sembrasse avere tutte le carte in regola per sfondare nel circuito maggiore. La bella nativa di Čita ha appeso la racchetta al chiodo relativamente presto: ha detto addio al tennis nel 2018 per via di un infortunio che ha finito col mandare a monte tutti i sacrifici fatti fino a quel momento.

Resta l’amarezza di una carriera che per forze di cose non è mai decollata, ma restano anche, per fortuna, i ricordi dei successi conseguiti quando ancora tutto andava bene. Perché pur nel poco tempo trascorso in campo, fortunatamente, la Pivovarova è riuscita a centrare un discreto numero di obiettivi d’un certo rilievo, come il terzo turno al Roland Garros del 2010. Era poi entrata, l’anno successivo, nella top 100 mondiale.

Tennis, il lato A ruba la scena al resto: scollatura da urlo

Oggi la tennista russa si dedica a ben altro. È una mamma, ma è anche un personaggio molto noto sui social network. Anastasia aveva un’altra dote, oltre al talento tennistico, e ha ben pensato, una volta uscita di scena, di sfruttare le altre armi presenti nel suo arsenale.

Tennis, obiettivo spietato | Attenti alla foto: è molto pericolosa
Instagram

Ha così puntato sulla sua innegabile bellezza, che il popolo del tennis aveva già notato ai tempi in cui bazzicava nel circuito minore. Oggi che è una donna, però, è ancor più affascinante. Il suo corpo statuario non può passare inosservato, men che meno il suo strabiliante e generosissimo décolleté. Tanto più che sa bene, l’ex tennista, come valorizzarlo con gli abiti giusti e come rendergli giustizia.

L’ultima foto che ha postato su Instagram, in particolare, è davvero pericolosa. Posa in bikini e il suo lato A è quindi lì, in bella mostra, per la gioia dei follower che, non potendo fare il tifo per lei, devono ormai “accontentarsi” di queste foto supersexy.

Gestione cookie