I pronostici di sabato 26 agosto, ritorna la Serie A con ben quattro anticipi: a San Siro il Milan ospita il Torino, mentre la Roma fa visita al Verona.
Il Milan ha fugato i dubbi che aleggiavano su Milanello prima dell’esordio in campionato con il Bologna di Thiago Motta. I rossoneri di Stefano Pioli, usciti rivoluzionati dal mercato, hanno risposto presente nel posticipo del “Dall’Ara”, vincendo 2-0 e tenendo il passo delle altre big. In gol il solito Giroud, sempre sul pezzo, e uno dei nuovi acquisti, Pulisic.
Per il Diavolo ora c’è l’esame Torino. I granata contro il Cagliari si sono confermati molto solidi ma poco ispirati nella metà campo avversaria: la squadra di Juric dovrebbe dare filo da torcere al Milan, ma difficilmente riuscirà ad evitare la sconfitta a San Siro. In campo anche la Roma di José Mourinho, che dopo il pirotecnico 2-2 con la Salernitana all’Olimpico fa visita al Verona, sabato scorso corsaro ad Empoli: non è da escludere che gli scaligeri segnino almeno una rete contro una difesa che contro i campani non ha dato le opportune garanzie. Trasferta comoda invece per l’Atalanta, favorita per i tre punti a Frosinone.
Pronostici altre partite
Il Manchester United è chiamato a voltare pagina dopo la sconfitta patita a Londra contro i primi Spurs post-Kane e dovrebbe arrivare ad Old Trafford contro il Nottingham Forest.
Finora non ha incantato, ma l’Arsenal, ancora a punteggio pieno, difficilmente commetterà passi falsi nel derby con il Fulham all’Emirates Stadium. In Bundesliga promette spettacolo l’incontro tra Borussia Monchengladbach e Bayer Leverkusen, che nella prima giornata hanno segnato complessivamente ben sette gol. Match potenzialmente movimentato anche quello tra il Brighton di Roberto De Zerbi, a quota 6 punti come Manchester United e Arsenal, e il West Ham, rinvigorito dal successo per 3-1 ai danni del Chelsea. Infine, in Ligue 1 c’è un succulento Psg-Lens, le due squadre che lo scorso anno si contesero il titolo.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
Le partite da almeno tre gol complessivi
Le partite da almeno un gol per squadra
• Cremonese-Bari, Serie B, ore 20:30
• Verona-Roma, Serie A, ore 20:45
• PSG-Lens, Ligue 1, ore 21:00