Tennis, neanche il tempo di atterrare nella Grande Mela che ha già stregato tutti: questa wag ti toglierà il fiato.
I social network sono il suo palcoscenico preferito. Lo dimostra il fatto che non passi giorno senza che posti almeno un nuovo contenuto. Non che ai suoi follower, ormai giunti a quota 151mila, dispiaccia. Anzi: il bello di piattaforme come Instagram è proprio questo, ossia il modo in cui ci permettono di essere costantemente aggiornati circa le novità dei propri beniamini.
Eugenia De Martino questo lo sa bene e non fa mancare mai ai suoi fan, di conseguenza, scatti e reel che raccontano la sua quotidianità. E qualcosa ci fa pensare che intensificherà ulteriormente la sua attività social, nei prossimi giorni, visto che si trova sul tetto del mondo. La splendida wag di origini argentine, che prima ancora di essere la “fidanzata di” è soprattutto una modella affermatissima, è a New York con la sua dolce metà, il tennista ex top 10 Diego Schwartzman. Come gli appassionati di tennis certamente sapranno, lunedì prenderà il via uno degli eventi sportivi più attesi della stagione: lo Us Open.
Le carovane dell’Atp e della Wta hanno dunque letteralmente invaso la Grande Mela, in attesa che il quarto Slam dell’anno entri nel vivo. Ed Eugenia, che ama viaggiare e raccontare ai suoi sostenitori i dietro le quinte dei tornei, sembra particolarmente a suo agio tra i grattacieli e le strade della città che non dorme mai.
Tennis, la wag conquista la Grande Mela con un look mozzafiato
Da quando è atterrata al JFK non ha fatto altro, infatti, che posare e sfoggiare splendidi abiti che faremo certamente fatica a dimenticare. Uno in particolare, per delle ragioni che capirete meglio a breve, ci è rimasto impresso, non fosse altro per il modo in cui valorizza il suo fisico statuario.
Eugenia è alta e slanciata e le sue gambe da fenicottero sono, senza ombra di dubbio, uno dei suoi punti di forza. Ecco perché il vestito che ha indosso nella foto in questione ci ha fatto sognare più degli altri che le abbiamo visto sfoggiare nelle ultime ore. Perché è talmente corto, ma che più corto, pur volendo, non si sarebbe proprio potuto, da metterle deliziosamente in risalto.
Il suo splendido viso acqua e sapone fa il resto, contribuendo a rendere questa immagine assolutamente indimenticabile. De Martino promossa a pieni voti, insomma. E considerando che lo Slam non è ancora iniziato, a questo punto non osiamo immaginare quanti e quali sorprese possa ancora riservarci.