Monica Bertini è la regina della serata: insieme a Massimo Callegari si è ripresa il ruolo di protagonista della domenica sera. L’outfit è da Serie A
Non solo Giorgia Rossi, tornata protagonista a bordo campo e volto di Dazn, con la ripresa della Serie A le ferie sono finite anche per la bella Monica Bertini, giornalista di Mediaset, regina indiscussa della domenica sera con il suo programma Pressing.
Sì, con il massimo campionato italiano che ha riaperto i battenti sono tornate in pista tutte le giornaliste protagoniste della domenica pallonara e una di queste è Monica Bertini. Che ha deciso per la sua prima uscita ufficiale di questa stagione, di indossare un abito nero, lungo ed elegante che onestamente le calza a pennello. Un abito che mette in evidenza tutta quella che è la sua bellezza, e che l’ha resa al fianco di Massimo Callegari, compagno di squadra al timone del programma televisivo, perfetta. La vera e assoluta protagonista della serata.
Monica Bertini, stupenda in abito nero
La Bertini ha lasciato tutti a bocca aperta. Soprattutto quelli che hanno visto in anteprima il suo outfit spulciando il suo profilo Instagram. Infatti, poco prima della diretta, la Bertini ha pubblicato una stories dove spoilerava il suo vestito.
Ed eccolo il vestito in questa foto meravigliosa, che lei stessa come detto ha pubblicato sul social network. Sì, la Bertini è l’assoluta regina della festa.