Gratta e Vinci, scopre cinque numeri vincenti ma alla fine la delusione è veramente tanta. Ecco quello che è successo
Sicuramente è uno dei Gratta e Vinci che piace di più: bella grafica, costo abbordabile di 5 euro, e anche una certa propensione a regalare delle belle vincite: parliamo del Numerissimi, che è come una sorta di tombola.
Nei mesi scorsi questo tipo di tagliando ha regalato anche la vincita massima di 500mila euro, tantissimi soldi che ti permettono di cambiare vita, vinti proprio con un investimento di 5euro. E trovando solamente un numero. Questa volta però così come racconta Agimeg.it c’è stata solamente tanta ma tanta delusione. E andiamo a scoprire il perché.
Gratta e Vinci, ecco quello che è successo
Il tutto è accaduto presso la cartoleria Cerboncini in via Santa Croce 45 a Lucca. il cliente della cartoleria in questione, comprando un tagliando da 5euro, così come tutti quelli che lo fanno, sognava di essere quel fortunato vincitore che ogni tanto viene baciato dalla Dea Bendata e che in questo modo cambia decisamente vita. E chissà cosa avrà pensato quando alla fine, nella giornata più complicata da completare, quella dei cinque numeri, ha visto che tutti erano usciti.
Si immaginava senza dubbio una vincita importante, una di quelle belle, grosse, magari anche di qualche migliaio di euro visto che di premi interlocutori ce ne stanno anche in questo tagliando. Ebbene, non è proprio andata così visto che alla fine, dopo quell’emozione che è salita dentro, si è dovuto accontentare solamente di 100euro. Che sono pur sempre soldi, ma in questo caso, e chi decide di giocare con questo Gratta e Vinci lo può confermare, è stata solamente una grandissima, enorme, delusione. Purtroppo succede anche questo, e ve ne abbiamo raccontato diverse storie del genere: simboli che non regalano molto, lingotti che permettono di vincere solamente 50euro o poco più, e tante altre cose che ti fanno capire evidentemente che devi essere solo ed esclusivamente fortunato. Niente di più.