Strepitosa Camila Giorgi: pizzi e merletti e Instagram va a fuoco

Camila Giorgi, questa foto deliziosa ha mandato su di giri i follower della splendida tennista: un look che toglie il fiato.

A Montreal sembrava fosse on fire come non la si vedeva da tempo. Come quando, due anni prima, aveva fatto piazza pulita delle sue avversarie e vinto il titolo in palio al Canada Open. Alla fine Camila Giorgi non è riuscita a bissare quel successo indimenticabile e, alle porte degli ottavi di finale, è stata battuta da Petra Kvitova.

Strepitosa Camila Giorgi: pizzi e merletti e Instagram va a fuoco
Instagram

Avrebbe potuto riprovarci a Cincinnati, ma nell’Ohio è andata peggio che in Canada. Nella prima gara delle qualificazioni, infatti, la tennista di Macerata si è vista costretta ad alzare bandiera bianca. Aveva perso il primo set e vinto il secondo, ma nel terzo, quando era sotto di 3 game, ha interrotto il gioco e stretto la mano alla sua avversaria, la canadese Rebecca Marino, in segno di resa. Ha preferito non continuare per via di un problema fisico non meglio precisato che le ha così impedito, ancora una volta, di giocare al meglio delle sue possibilità. Ancora un ritiro, ancora un boccone amaro da digerire, dunque, per la campionessa marchigiana, che da qualche tempo a questa parte non sembra troppo fortunata dal punto di vista fisico.

Resta da capire, a questo punto, se sarà in grado di rimettersi in sesto in tempo per gli Us Open. O se, invece, l’ennesimo infortunio la costringerà a saltare il quarto ed ultimo Slam della stagione. I suoi fan, naturalmente, terranno le dita incrociate nella speranza che il tempo a disposizione – poco meno di due settimane – le basti per rimettersi in forma.

Camila Giorgi, boom di cuori per la tennista azzurra

Per il momento non potranno vederla giocare, insomma, e dovranno “accontentarsi” di acclamarla sui social network. Dove, per fortuna, riesce ad essere abbastanza continua e a garantire ai follower sempre nuovi contenuti da capogiro. Come quello, appunto, comparso nel suo profilo qualche ora fa.

Strepitosa Camila Giorgi: pizzi e merletti e Instagram va a fuoco
Instagram

Camila Giorgi ha un look spaventosamente eclettico. Spazia dalla lingerie di pizzo supersexy ai completi sportivi con estrema disinvoltura, senza mai deludere le aspettative di chi la segue. In questo scatto non indossa nulla di esageratamente sensuale, ma sfoggia un outfit che le dona moltissimo.

La maglietta bianca, che lascia l’addome scoperto, ci regala delle deliziose trasparenze, mentre il jeans a vita bassa ci fa apprezzare il suo fisico spaziale. I biondissimi capelli sciolti, uniti a un sorriso appena accennato, fanno il resto. E chissà quanti cuori saranno magicamente apparsi nella sua posta privata su Instagram…

Gestione cookie