Gratta e Vinci da 50mila euro: ha festeggiato con acqua e zucchero

C’è chi dopo una vincita così stappa champagne e chi invece beve acqua e zucchero: quando il Gratta e Vinci soprende non è mai escluso che l’emozione giochi brutti scherzi.

Questa è la storia di una donna premiata dal Miliardario Maxi e quasi svenuta per l’emozione. Dopo aver grattato il Gratta e Vinci, la giocatrice ha dovuto bere un bel bicchiere di acqua e zucchero per riprendesi. Succede, specie quando la vincita è così alta da provocare capogiri.

Acqua e zucchero per riprendersi dopo la vittoria al Gratta e Vinci - www.ilveggente.it
Acqua e zucchero per festeggiare la vittoria al Gratta e Vinci!

Eccolo qui, un altro bel premio offerto da un Gratta e Vinci della serie il Miliardario. L’ultimo caso è stato raccontato dall’Agimeg e rimanda a una giocata fortunata avvenuta a Frattocchie, frazione del Comune di Marino, in provincia di Roma. Grazie a un Miliardario Maxi acquistato presso il bar tabacchi La Nave, sito all’interno del centro commerciale La Nave, in piazza Sandro Pertini, una giocatrice ha ottenuto una magnifica vincita.

Tutti gli appassionati di Gratta e Vinci conoscono le regole del classico il Miliardario Maxi. Per tutti gli altri le ricapitoliamo brevemente. Il tagliando offre varie opzioni di gioco per ottenere dei premi. Il gioco classico prevede l’abbinamento tra i numeri delle aree i numeri vincenti e i tuoi numeri. L’altra opzione è in realtà tripla.

Di fatti, nell’area Maxi Bonus sono previsti tre moltiplicatori: x2, x5 e x10. Quindi, se ne i tuoi numeri si trova un numero presente sotto uno dei Maxi Bonus, il premio relativo sarà moltiplicato per due, cinque o dieci volte.

Acqua e zucchero per riprendersi dall’inaspettata vincita al Gratta e Vinci!

Gli altri giochi si trovano nella parte alta del tagliando, precisamente nell’area denominata se trovi i simboli vinci. Se nell’area i tuoi numeri si trova uno dei simboli proposti si possono così vincere vari premi. Con la stella si ha diritto a 100 euro. Se esce il ferro di cavallo si vincono 200 euro. Con la moneta si vincono 500 euro. Poi, con il lingotto si vincono tutti i premi dell’area i tuoi numeri.

50.000 euro con il Miliardario Maxi - www.ilveggente.it
Miliardario Maxi

Come riportato dall’Agimeg, giovedì scorso una cliente del bar tabacchi di Marino ha acquistato un Miliardario Maxi dal costo di 20 euro. Grattando nell’area i tuoi numeri ha trovato il 54, numero presente anche nell’area i numeri vincenti.

Poi, grattando sotto il 54, la protagonista di questo reseconto si è accorta della clamorosa sorpresa. Con la giocata ha vinto ben 50.000 euro. L’agenzia dedicata al mercato dei giochi afferma che la donna a quel punto “stava quasi per svenire dall’emozione perché non credeva ai propri occhi“. Le persone presenti l’hanno aiutata a riprendersi con dell’acqua e zucchero: troppo forte l’emozione donata dal Gratta e Vinci.

Gestione cookie