A premiare stavolta è il Gratta e Vinci Super Numerissimi: il tagliando, grattato in una tabaccheria ligure, ha garantito una vincita incredibile!
Un cliente di una tabaccheria di La Spezia ha deciso di provare il Gratta e Vinci Super Numerissimi. E grattando tra i numeri vincenti ha trovato cinque numerini, straordinariamente corrispondenti a quelli della giocata. Dopo aver notato la fortunata combinazione, l’uomo, immaginiamo con un po’ di batticuore, ha grattato sotto il premio. Che cosa ha scoperto?
Si accorto di aver appena vinto 100.000 euro. Secondo il sito Agimeg, il fortunato giocatore “non credeva ai propri occhi e ha chiesto conferma ai titolari della tabaccheria“. Era tutto vero: con la speciale cinquina al Gratta e Vinci Super Numerissimi, aveva appena guadagnato 100.000 euro!
Senza dubbio una bella vincita, a conferma che basta un attimo per cambiare la propria vita. La fortunata impresa si è verificata lunedì scorso a La Spezia. Nella tabaccheria del Golfo, in viale San Bartolomeo gestita dai fratelli Diego e Silvia Cerliani.
Il Gratta e Vinci Super Numerissimi è un gioco che si articola in due principali sezioni. Nel gioco 1 bisogna grattare tutti i numeri vincenti, compresi i quattro bonus (BONUS X2 e BONUS X5). Poi in ogni giocata si devono grattare soltanto i numeri corrispondenti ai numeri vincenti. Se si completano uno o più giocate (ambo, terno, quaterna, cinquina…), si vince il premio indicato. Inoltre, se nella giocata completata si trova uno dei numeri BONUS X 2 o BONUS X 5 si vince due o cinque volte il premio indicato.
Funziona proprio come una specie di tombola. Dunque il gioco è intuitivo e tradizionalmente ben collegato a uno degli schemi a estrazione più familiari al pubblico italiano.
Nel gioco 2, invece, è tutto ancora più semplice: basta trovare due importi uguali per vincere quell’importo.
Quindi, per l’ennesima volta, seppur con un premio minore, con il Gratta e Vinci è arrivata una vincita speciale. Una di quelle giocate che cambiano al vita. Il Super Numerissimi ha una vincita massima di 2 milioni di euro. L’uomo ligure fortunato si è aggiudicato il secondo premio, quello da 100.000 euro. Che di certo non è così male! Il premio massimo arriva una volta ogni 8.640. Il secondo, ogni 2.800 volte, circa.
Per premi fino a 500 euro la probabilità di vincita è invece di un biglietto ogni 7,69, esclusi i premi eguali al costo della giocata (sempre ai sensi dell’art. 9 comma 1ter D.L. n. 87/2018 convertito con L. n. 96/2018).
Questo contenuto è stato modificato 14 Agosto 2023 09:02
Jannik Sinner, era ora: la notizia manda i tifosi in visibilio. Che vada a Torino…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Bomba Hamilton: addio anticipato per il pilota inglese. Ecco cosa è successo durante il weekend…
Angers-Psg è una partita valida per l'undicesima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato…
I pronostici di sabato 9 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Liverpool-Aston Villa è una partita dell'undicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…