Nel mondo delle scommesse sportive una quota 451 è un bell’azzardo; ma per un super tifoso di Lionel Messi la scommessa potrebbe essere foriera di un grosso guadagno…
Scommenttendo sull’Inter Miami, la nuova squadra di Messi, un tifoso potrebbe mettersi in tasca un enorme guadagno da 25.000 euro circa, grazie alla una scommessa 450 a 1. La Pulce sta rendendo felici gli americani appassionati di calcio, e presto potrebbe far felice anche qualcuno che ha investito su di lui attraverso una scommessa sportiva.
L’arrivo di Messi in MLS non poteva essere migliore di così. La Pulce, in cinque partite, ha segnato otto goal (un goal alla prima, poi tre doppiette consecutive, infine un altro goal nella quarta uscita). E c’è un suo tifoso che presto potrebbe trarre un bel vantaggio finanziario dalla genialità calcistica dell’argentino.
Intanto il caro Leo Messi continua a dar spettacolo nella nuova avventura a stelle e strisce. Tutti ora guardano ai risultati dell’Inter Miami per capire cosa ha combinato La Pulce. E, come anticipato, Leo è arrivato già a quota otto gol nella Leagues Cup, grazie al goal realizzato nel 4-0 che la squadra di Gerardo Martino ha rifilato al Charlotte FC. E ora ci sarà la semifinale contro il Philadelphia Union. L’argentino diventerà agevolmente il capocannoniere del torneo. Sarà il capocannoniere anche della MLS?
Una scommessa a quota 451 a 1: Messi potrebbe rendere ricco un suo tifoso
L’utente di Twitter (che oggi si chiama X) Bradm1nBets potrebbe guadagnare 28.000 dollari (circa 25.000 euro) su una scommessa 450-1 dopo aver piazzato una scommessa di 63 dollari su Messi che vince la Leagues Cup e la Scarpa d’Oro in MLS. La vincita sarebbe importante perché l’utente di X ha scommesso perima che Messi si unisse all’Inter Miami.
Pare che gli siano già stati offerti $ 769,51 (circa 700 euro) per chiudere qui la sua puntata: il concessionario vuole pagargli la cifra forfettaria prima che il torne vero e proprio entri nel vivo. Le quote sono infatti cambiate parecchio. Ora le probabilità che Messi possa vince il torneo sono sui 10/1, mentre che si aggiudichi il titolo di capocannoniere del campionato è data a 40/1.
Finora Messi ha avuto un impatto devastante a Miami. L’ex PSG e Barcellona gioca un altro gioco, no? Come già successo nella sfida dei sedicesimi di finale contro l’Orlando City, anche stavolta la Pulce ha lasciato tirare un rigore a Josef Martinez sullo 0-0, al 12′ di gioco. E l’ex Toro ha trasformato il penalty. Messi poi ha messo dentro la rete del 4-0.