Gratta e Vinci, moltiplicare non serve: Ferragosto pagato con tre numeri

Senza moltiplicare è riuscito a ottenere il risultato giusto per svoltare il Ferragosto con il Gratta e Vinci! Ecco dove e quando è accaduto.

L’Agimeg racconta di una curiosa vincita agostana al Gratta e Vinci: con i numeri giusti, senza moltiplicare, un giocatore si è portato a casa un bel premio per passare come si deve il Ferragosto. Gli amanti del gioco conoscono di sicuro i tagliandi con il moltiplicatore…

Vittoria senza X al Gratta e Vinci - www.ilveggente.it
Bella vittoria di Ferragosto con il Gratta e Vinci

Tra i biglietti più amati dagli appassionati ci sono infatti quelli che permettono di moltiplicare la vincita. Di solito regalano premi immediati alti e momenti emozionanti grazie a bonus speciali che danno l’opportunità di moltiplicare la propria vincita per un valore già prestabilito.

Il protagonista dell’ultima vincita segnalata dall’Agimeg è un giocatore che ha comprato un tagliando presso la ricevitoria Migliaccio in via Nuova Provinciale Chiunzi, 3 a Maiori, in provincia di Salerno. Quindi nella bella Costiera Amalfitana. Magari un turista?

Costui ha acquistato un tagliando del Nuovo 100X e si è portato a casa un’inaspettata vincita. Ma senza usare alcuna “X”, cioè evitando di sfruttare la possibilità offerta dalla moltiplicazione.

Vincita di Ferragosto senza moltiplicare al Gratta e Vinci: soddisfazione in Costiera

Il Gratta e Vinci Nuovo 100X è venduto al costo di 20 euro e mette in palio vincite fino a un milione di euro. Cosa bisogna fare per vincere bisogna? Il gioco è semplicissimo: bisogna trovare nella sezione I tuoi numeri una o più volte, uno o più Numeri vincenti. Così facendo, se si è fortunati, e si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti.

Vittoria senza X al Gratta e Vinci - www.ilveggente.it
Gratta e Vinci (Ansa)

Ma si trova uno dei numeri Bonus si vincono due, cinque o dieci volte il premio corrispondente. Poi si trova ne I tuoi numeri il simbolo 10X, 20X, 50X o 100X si vince anche dieci, venti, cinquanta o cento volte il premio corrispondente. Ed è proprio quello che si aspettano i giocatori che acquistano un tagliando diffatto. Sperano in un bel 50X, o magari in un più raro 100X.

Il cliente della ricevitoria in provincia di Salerno non ha avuto bisogno di quest’opzione di gioco. È riuscito a portarsi a casa una ricca vincita trovando nell’area I numeri vincenti i numeri 26-29-33: tutti presenti nell’area I tuoi numeri!

Davvero un caso particolare. Dato che si trattava degli unici tre numeri senza bonus. Grattando sotto i tre numeri validi, il fortunato giocatore si è accorto di aver portato a casa una vincita di 500 euro. Un piccolo premio con cui trascorrere un Ferragosto più sereno.

Gestione cookie