Tennis, visione da cinema a Cannes: scollatura vertiginosa

Tennis, i tifosi si sono ritrovati davanti ad una visione a dir poco mozzafiato: la scollatura è davvero vertiginosa.

La bella stagione è ormai inoltrata e la giocatrice si sta godendo le sue vacanze parigine. Sui social non manca mai di tenere aggiornati i suoi fan, con video e foto in cui è possibile ammirarla in tutto il suo splendore, con panorami meravigliosi alle sue spalle. Anche se, alla fine, a catalizzare le attenzioni di tutti è sempre lei: il suo fascino è da togliere il respiro.

Tennis, visione da cinema a Cannes: scollatura vertiginosa
Instagram

L’atleta, originaria della Repubblica Ceca, non è di certo nuova alle attenzioni degli utenti. In passato ha fatto breccia nel cuore dei tifosi, e non solo, lasciando tutti a bocca aperta in occasione degli Internazionali d’Italia del 2018. Monica Kilnarova è scesa in campo con tutta la sua bellezza e gli appassionati non hanno potuto fare a meno di rimanere stregati da tanta meraviglia.

Sebbene non si sia aggiudicata la vittoria della manifestazione, la sua partecipazione ha lasciato il segno e per molto tempo si è continuato a parlare di lei. In tempi recenti, ad ogni modo, l’affascinante Monica sembrerebbe essersi allontanata dal mondo del tennis. L’ultimo match a cui ha preso parte è stato in occasione del torneo di Oporto di oltre un anno fa. Qui ha raggiunto la semifinale, prima di essere battuta da Léolia Jeanjean.

Tennis, Monica Kilnarova conquista tutti con il suo set coordinato: una meraviglia a Cannes

Nonostante il suo progressivo allontanamento dalle competizioni, Monica non smette mai di far sognare i suoi ammiratori. La giocatrice, infatti, è sempre più seguita sui social ed ogni suo post viene sommerso dai like e dai commenti dei fan. Il suo profilo Instagram vanta quasi 45 mila follower, sempre pronti ad ammirarla in tutto il suo splendore. Lei stessa non si tira mai indietro quando si tratta di stuzzicare le loro fantasie, con foto da perdere la testa.

Tennis, visione da cinema a Cannes: scollatura vertiginosa
Instagram

Al momento l’atleta si sta godendo le vacanze estive e, come si può vedere dai suoi post, si trova in Francia. Di recente ha visitato la splendida Cannes: ovviamente, non poteva mancare una foto ricordo della giornata. Monica ha deliziato i follower con l’immagine che vi proponiamo qui sopra. La 23enne, per l’occasione, ha deciso di sfoggiare un set composto da t-shirt a maniche lunghe e minigonna che le calza proprio a pennello.

A catalizzare le attenzioni degli utenti è stata soprattutto la maglietta, caratterizzata da una profonda scollatura che mette per bene in risalto il generoso décolleté della giocatrice. I suoi capelli biondi sono mossi dal vento e il look è completato dagli occhiali da sole che le coprono il viso. In tantissimi si sono complimentati con lei, non potendo fare a meno di sottolineare il suo charme assolutamente irresistibile.

Gestione cookie