Tennis%2C+trasparenze+sul+lato+B%3A+il+tramonto+resta+sulla+sfondo
ilveggenteit
/2023/08/05/tennis-vitalia-diatchenko-lato-b-vestito-trasparente/amp/
ALTRE NEWS

Tennis, trasparenze sul lato B: il tramonto resta sulla sfondo

Tennis, l’affascinante atleta è riuscita a lasciare tutti a bocca aperta sfoggiando un look in cui a dominare è un sensualissimo gioco di trasparenze.

Il meraviglioso panorama alle sue spalle è passato totalmente in secondo piano. Lo spettacolo principale, d’altronde, è proprio lei che con la sua bellezza fuori dal comune e la sua incredibile sensualità è riuscita, per l’ennesima volta, a mandare il web in delirio. Resistere alle sue curve pericolose è impossibile: il suo fascino va oltre ogni limite e sono tantissimi gli utenti a cui ha iniziato a girare la testa dopo averla vista.

Instagram

Lunghi capelli bruni, sguardo di ghiaccio e fisico scolpito: la protagonista di questo articolo ha già fatto breccia nel cuore di molti follower. La tennista russa, classe 1990, ha iniziato ad attirare l’attenzione dei tifosi nel 2011, in seguito alla vittoria del suo primo torneo WTA nel doppio femminile. Tre anni più tardi ha ottenuto il primo titolo nel singole, raggiungendo il suo best ranking in assoluto alla posizione numero 71 della classifica mondiale.

Vitalia Diatchenko ha sempre avuto una grandissima passione per il tennis. La madre, Victoria, l’ha seguita nel suo percorso supportandola nei suoi allenamenti. Nella sua famiglia, d’altra parte, lo sport è sempre stato molto importante. Anche il suo fratello maggiore Sergey è un atleta che pratica hockey su ghiaccio.

Tennis, Vitalia Diatchenko fa una strage su Instagram con il suo abito a rete: il panorama è incredibile

Attualmente alla posizione numero 292 del ranking, Vitalia non ha attirato l’attenzione del pubblico solo per il suo gioco. La tennista, infatti, è dotata di una bellezza che non è mai passata inosservata facendo perdere la testa a migliaia e migliaia di tifosi. Su Instagram vanta un profilo seguito da oltre 70 mila persone, con le quali interagisce ogni giorno deliziandole con le sue magnifiche foto.

Instagram

Il campo da tennis non è il suo unico “habitat”. Vitalia è anche una modella e dai suoi scatti possiamo dire che sembra trovarsi davvero a proprio agio davanti all’obiettivo sfoggiando sempre un fascino e una classe a dir poco irresistibili. La sua è una bellezza a cui è impossibile resistere e, con il suo fisico mozzafiato, ha fatto perdere la testa a tantissimi ammiratori. Nell’ultima immagine apparsa sul suo profilo si è proprio spinta oltre ogni limite.

Vitalia ha posato per uno scatto in cui è possibile vederla con un meraviglioso tramonto alle sue spalle. La tennista dà le spalle alla camera mettendo in bella mostra il suo lato B scolpito. L’abito a rete che indossa è la ciliegina sulla torta. Il look è super sexy e in pochissimo tempo ha provocato un innalzamento delle temperature sul social. L’atleta guarda l’obiettivo con un sorriso raggiante: è semplicemente divina.

Questo contenuto è stato modificato 4 Agosto 2023 15:39

Articoli recenti

Pronostico Verona-Lazio: ritorno all’antica

Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…

1 ora fa

Pronostico Real Madrid-Las Palmas: Ancelotti senza due pezzi da novanta

Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…

2 ore fa

Pronostico Inter-Empoli: è capitato una sola volta

Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…

2 ore fa

Pronostici Serie B 19 gennaio: in campo le prime tre e c’è anche un “derby”

Serie B, in campo le prime due della classe, Sassuolo e Pisa: gli emiliani ospitano…

2 ore fa

I pronostici di domenica 19 gennaio: Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1

I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…

3 ore fa

Pronostico Fiorentina-Torino, trend invertito: i numeri parlano chiaro

Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…

3 ore fa