Kayla Simmons, poker in versione fototessera: la scollatura è vertiginosa

Kayla Simmons, poker di foto in versione fototessera. La scollatura della pallavolista americana è vertiginosa. Fan in delirio

Non che lei abbia mai nascosto quelle che sono le sue curve. No, Kayla Simmons onestamente non si è mai tirata indietro. Ma questa volta ha davvero esagerato. Sì, la stories Instagram non abbiamo nemmeno minimamente l’idea di quante reaction abbia potuto scatenare.

Kayla Simmons, poker in versione fototessera: la scollatura è vertiginosa
Kayla Simmons (Instagram)

No, non lo immaginiamo. Ma a sensazione – visto oltre il milione di follower – sono state tante. Quella che da tutti è considerata la più sexy pallavolista del Mondo ha di nuovo colpito nel segno. No, Kayla davvero non sbaglia un colpo. Ed è anche da queste stories che lei riesce ad aumentare a dismisura quello che è il numero di seguaci che la segue sul proprio profilo social. Foto che lasciano senza fiato, foto che vanno dritti al punto. In questo caso ha deciso di piazzare quattro foto in formato fototessera – è uno dei filtri del noto social network – per farsi vedere davvero da vicino. Con due segnali importanti da mettere in evidenza.

Kayla Simmons, scollatura vertiginosa

Quattro foto piazzate identiche. Con lo stesso vestito e con la stessa scollatura vertiginosa. Ma oltre questo, c’è da dire, si mette in mostra un sorriso bellissimo, uno di quelli che realmente lasciano senza fiato. Un sorriso con un magliettina nera che lascia spazio a quelle forme clamorose della bellissima americana. Sì, un colpo al cuore senza dubbio.

Kayla Simmons, poker in versione fototessera: la scollatura è vertiginosa
Kayla Simmons (Instagram)

La foto che vedete qui lascia spazio davvero a pochissimi commenti. Potremmo definire nulli. Cosa c’è da commentare quando c’è una ragazza bellissima che si fa realmente vedere in tutto quello che è suo splendore. Niente, c’è solo da rimanere estasiati da quella che evidentemente è una bellezza senza confini. C’è da solo da ammirarla, e basta.

Gestione cookie