Tennis, in tanga tra le lenzuola: lo scatto proibito fa sognare i follower

Tennis, dopo il sonno di bellezza un risveglio a luci rosse: la serie di scatti manda i follower su di giri.

Sono belle e alla moda. Fanno una vita super glamour, vivono con la valigia sempre in mano – piena zeppa di outfit da urlo, per inciso – e hanno una marea di follower. Sono loro, le wag del tennis, le nuove regine incontrastate dei social. Non c’è piattaforma in cui, oramai, non spopolino.

Tennis, in tanga tra le lenzuola: lo scatto proibito fa sognare i follower
Instagram

Che si tratti di Instagram o di TikTok, di Facebook o di Twitter, ogni loro post è destinato a fare faville e incetta di like e di commenti. Sanno come attirare l’attenzione, lo hanno imparato nel tempo, e non lasciano mai nulla al caso. Men che meno i loro look, che sono sempre curati nel minimo dettaglio e pensati, per l’appunto, per collezionare il maggior numero possibile di reactions. Ma non chiedeteci di eleggere la wag più bella del reame, perché di quello no, non saremmo assolutamente capaci. Sono una più affascinante dell’altra e ognuna di esse ha una personalità esplosiva, ragion per cui sarebbe davvero impossibile sceglierne una fra tante.

Sappiamo per certo, però, che una di loro sa bene come dare filo da torcere a tutte le sue “rivali”. Infiamma il web e gli spalti ad ogni sua apparizione ed è, questo è poco ma sicuro, una delle influencer più amate dal popolo del tennis. Il suo nome è Paige Lorenze e sarebbe sbagliato dire, di lei, che sia solo ed esclusivamente la fidanzata del tennista americano Tommy Paul. Prima ancora che una wag, infatti, è una modella, un’imprenditrice ed un’influencer. Una creatura multitasking che ha un arsenale pieno zeppo di colpi da “sparare”.

Tennis, risveglio a luci rosse: la visione accende i social

Il suo profilo Instagram, a tal proposito, è un vero e proprio campo minato. È impossibile visitarlo e non rimanerne affascinati, pieno zeppo com’è di scatti sensualissimi in cui la bella Paige mette in mostra le sue curve e il suo fisico prorompente.

Tennis, in tanga tra le lenzuola: lo scatto proibito fa sognare i follower
Instagram

Nel caso in cui gli scatti già visti non vi abbiano saziati abbastanza, sappiate che gli ultimi che ha postato sono particolarmente “infuocati”. La splendida lady Paul si è lasciata fotografare tra le lenzuola disfatte, presumibilmente dopo, quindi, il suo sonno di bellezza, e davvero non potrebbe essere più sexy di così.

C’è una foto, di questo carosello inaspettato, alla quale farete fatica a resistere. La Lorenze indossa un bikini tanga e il suo lato B, di conseguenza, è in primissimo piano. Sfoggia poi un top bianco, ma il resto farete probabilmente fatica a vederlo, considerato che il suo impeccabile fondoschiena è indubbiamente l’attrazione principale di questo scatto da bollino rosso.

Gestione cookie