Eugenie Bouchard, bikini al limite della legalità: social in delirio

Eugenie Bouchard, una collezione di bikini da capogiro per questa lunga estate caldissima: la foto ti farà girare la testa.

Fitness, mare e un po’ di movida. Potremmo sintetizzarla così la lunga estate di Eugenie Bouchard, la tennista canadese che ha stregato i tifosi sin dal suo debutto nel circuito maggiore. Ha saputo conquistarli con il suo talento, poi purtroppo “smorzato” da una lunga serie di infortuni, ma anche con la sua bellezza.

Eugenie Bouchard, bikini al limite della legalità: social in delirio
Instagram

Già, perché sarebbe estremamente riduttivo, dire che quest’atleta formidabile abbia delle curve da capogiro. Statuaria e spregiudicata, sensuale e sicura di sé, la bella Eugenie sa sempre come calamitare l’attenzione dei follower e collezionare una raffica di like e di commenti a luci rosse. Il popolo dei social lo adora e lo dimostra il fatto che ad oggi vanti, udite udite, la bellezza di 2,4 milioni di sostenitori. Un numero impressionante, se si considera che, nonostante le premesse fossero ottime, non ha poi raggiunto i risultati sperati a livello tennistico. Ha comunque saputo farsi beffa degli infortuni che hanno ostacolato la sua carriera, la splendida Genie, imparando a sfruttare la sua popolarità anche nel contesto extra-sportivo.

Il numero che vi abbiamo snocciolato in precedenza la dice lunga, certamente, sul suo status di celebrità. Ed è anche sintomatico del fatto che il suo “attivismo” social è molto apprezzato. Piace partecipare, seppur passivamente, alla sua vita super glamour, la vita di una reginetta del tennis che ha fatto della bellezza il suo cavallo di battaglia.

Eugenie Bouchard, lo scatto rovente fa impazzire la colonnina del mercurio e i fan

Quest’estate, dicevamo, la sta trascorrendo tra spiaggia e palestra. Si allena in vista dei prossimi appuntamenti sul cemento, ma si sta anche godendo, com’è giusto che sia, la stagione più calda dell’anno.

Eugenie Bouchard, bikini al limite della legalità: social in delirio
Instagram

E mentre lei se la spassa in barca, accarezzata dalla brezza marina, i suoi fan “sudano”. Già, perché le cartoline delle sue vacanze sono quanto di più illegale potesse decidere di postare, la bella Bouchard. Non è certo la prima volta che la vediamo in bikini, anzi, accade spesso e volentieri che Genie lo sfoggi con la disinvoltura che le è sempre appartenuta.

Questo qui, però, è un modello particolarmente piccante. Si tratta di un thongkini ed è sottilissimo sui fianchi, ragion per cui mostra le sue curve ancor meglio di quanto facciano i classici slip. Una visione bollente in un’estate rovente, dunque, che ha fatto impazzire la colonnina del mercurio… e pure i follower della bella tennista canadese, naturalmente.

Gestione cookie