Camila Giorgi, chiamarli pantaloncini non sarebbe del tutto corretto: la tennista marchigiana manda tutti al manicomio.
Dopo Wimbledon non è successo niente. Letteralmente. Ha dato forfait in due tornei e non è più riuscita, di fatto, a scendere in campo e a macinare punti che le permettessero di risalire la china ed il ranking Wta. Punti che le servivano tantissimo, considerando che è in “picchiata” nella classifica globale femminile.
Se a Budapest aveva sventolato bandiera bianca per via di non meglio precisati “problemi personali”, a Varsavia la questione s’è fatta decisamente più seria. È stato un infortunio al polso a dissuaderla dal presentarsi all’appuntamento nella città ungherese. Lei a Budapest ma c’era già, ragion per cui l’inconveniente potrebbe essere sorto proprio a ridosso della partita. Quel che è fatto è fatto e non c’è motivo di piangersi addosso, naturalmente. Ma l’essenziale, ora come ora, è che riesca a riprendersi in tempo per i prossimi appuntamenti, che saranno decisamente più importanti di quelli che ci siamo lasciati alle spalle.
La stagione sul cemento sta per entrare nel vivo e lì sì che non bisognerà lasciare niente al caso. Men che meno a Montreal, città alla quale sono legati i ricordi sportivi senz’altro più belli della carriera di Camila Giorgi. Fu lì che la tennista marchigiana vinse il suo primo Masters 1000, vale a dire il Canada Open. E i suoi tifosi, di conseguenza, non possono fare altro che sperare che quel campo riaccenda il fuoco della maceratese.
Camila Giorgi, dopo la minigonna più shorts più short di sempre
In attesa che – incrociamo le dita – porti a casa una nuova coppa, tanto vale gustarci le ultime due fotografie che l’ex numero 1 d’Italia ha postato sui social network. Due scatti supersexy che sono arrivati al momento giusto, proprio quando, cioè, iniziavamo a sentire la mancanza dell’atleta azzurra.
Qualche giorno fa ci aveva deliziati con uno scatto in minigonna, ma stavolta è riuscita a fare addirittura di più. Stavolta ha optato, infatti, per degli shorts che hanno letteralmente mandato in brodo di giuggiole i suoi follower.
Chiamarli shorts, per la verità, non è del tutto corretto. Sono talmente microscopici che sembrano più degli slip in denim, che dei pantaloncini di jeans. Camila li ha abbinati ad un top e a dei sandali alla schiava che s’intrecciano su per il polpaccio, ragion per cui ha messo insieme un completo davvero stellare. E destinato, in quanto tale, a fare boom in termini di like e di cuori.