Tennis, il bikini è strettissimo e fatica a trattenere le sue curve. La stupenda atleta non smette di far sognare i propri followers
Tsvetana Pironkova, tennista bulgara, nel momento in cui ha dato alla luce suo figlio ha deciso di smettere momentaneamente con il tennis. Ma questo cambio di vita ha permesso a tutti noi di conoscere un’altra donna, una donna bellissima, che riesce a stregare clamorosamente i suoi fan quando piazza uno scatto sul suo sempre più seguito – e che ogni giorno guadagna pezzi – profilo social.
Adesso è in vacanza, da un poco di tempo oseremmo dire, ma ci sta: giusto e corretto così quando per un anno intero si lotta per fare altre cose. I momenti di svago sono decisamente necessari per tutti. E sono necessari e anche graditi ai fan soprattutto se durante questi giorni arrivano delle foto mozzafiato da far tremare i polsi. Una di queste è praticamente stata piazzata nelle ultime ore attraverso una stories Instagram. Quindi, onestamente, non si possono vedere né i commenti e nemmeno i like. Però siamo certi di una cosa, anzi di due: se l’avesse messa come post allora il social sarebbe potuto tranquillamente esplodere. E messaggi diretti che sono arrivati e le reazioni non osiamo nemmeno immaginarli.
Tennis, il bikini della Pironkova è da urlo
Qualche settimana fa l’abbiamo vista con una camicia legata e con una gonna cortissima che hanno messo in ulteriore evidenza quelle che sono le sue bellissime forme atletiche ma soprattutto le sue gambe lunghissime.
Nelle scorse ore invece ecco la foto da vicino, in bikini azzurro che è evidente, perché è sotto gli occhi di tutti, come faccia fatica a contenere le sue forme. Insomma, una donna bellissima, una mamma altrettanto bella, e un’atleta che ha fatto sognare i propri tifosi sia in campo e che adesso li sta facendo sognare con questi scatti meravigliosi. Insomma, la Pironkova è una di quelle che riescono sempre a stupire. Sì.