Tennis, il selfie è al contrario ma le curve sono pericolose lo stesso

Tennis, in questo caso il selfie arriva al contrario ma le curve sono pericolose allo stesso modo. Ecco lo scatto che manda i fan al manicomio

Sì, certo, il tennis in alcuni casi passa in secondo piano soprattutto quando ci si ritrova in scatti di questo genere. Lei ama fare entrambe le cose. Giocare, ma soprattutto far impazzire i propri fan sul social network dell’estate, Instagram.

Tennis, il selfie è al contrario ma le curve sono pericolose lo stesso
Aneta Laboutkova (Instagram)

Sì, in questo momento entrare in quel social che è stato creato per condividere delle foto potrebbe diventare pericoloso. Le atlete sono quasi tutte in vacanza e tutte, ovviamente, mettono in mostra quelli che sono i risultati di mesi e mesi di allenamenti estenuanti: vale a dire dei fisici da urlo e anche alcune curve, altrettanto pericolose, che possono far venire, a primo impatto, un enorme giramento di testa. Possiamo tranquillamente affermare che anche la tennista della Repubblica Ceca Aneta Laboutkova ha deciso di mettere a repentaglio la vita dei propri fan. Nell’ultimo scatto piazzato sul social network ha mandato davvero al manicomio tutti.

Tennis, la foto della Laboutkova

Molto spesso le tenniste, o anche tutte le atlete, o per meglio dire tutte quelle che in un certo qual modo si vogliono mettere in mostra, pubblicano uno scatto, quando sono in bikini, dall’alto. Per dare quell’idea di vedo-non vedo che riesce a stuzzicare l’immaginazione di tutti.

Tennis, il selfie è al contrario ma le curve sono pericolose lo stesso
Aneta Laboutkova (Instagram)

In questo caso però il selfie della Laboutkova arriva al contrario. Da sotto verso sopra. Ma questo non fa altro che mettere, forse, in ulteriore evidenza quelle che sono delle curve pericolose. Un sorriso malizioso ad accompagnare il tutto, per quello che lei ha descritto come essere un Recap degli ultimi giorni. E ovviamente, questo, essendo un post, ha scatenato i fan: moltissimi i commenti che sono arrivati a mettere in evidenza quella che è una bellezza decisamente stratosferica, come tantissimi sono stati i like piazzati sotto questa foto. Insomma, un qualcosa mai visto prima. Lei per il momento continua ad allenarsi sperando prima o poi di arrivare tra le migliori del mondo nel suo sport. Per adesso si può “accontentare di essere” una delle donne più ricercate sul social. Il futuro da influencer è praticamente sicuro.

Gestione cookie