Formula Uno, nel prossimo weekend è in programma il GP del Belgio e arriva un’altra mazzata per Leclerc. Pure le McLaren davanti
Il dominio assoluto della Red Bull era sicuramente prevedibile. Non forse fino a questo punto, ma sicuramente nessuno si sognava di poter competere con Max Verstappen, doppio campione del Mondo che ormai è bello avviato verso il tris.
Ma nessuno si aspettava, comunque, che dopo 12 gare, anche per quello che si era visto lo scorso anno, né la Ferrari e nemmeno nessun’altra scuderia, nessuno sarebbe salito sul gradino più alto del podio. Sì, per il momento solo vittorie Red Bull. Normale? Mica tanto. Vabbè, entreremmo in discorsi sicuramente difficili per noi che non siamo dentro le dinamiche della Formula Uno e che sicuramente sono diverse da quelle che noi comuni mortali conosciamo. Adesso ci concentriamo, fondamentalmente, su quello che è il prossimo Gran Premio, che chiuderà la prima parte della stagione. L’ultimo weekend di luglio, dopo le ferie, si corre in Belgio.
E vedendo l’andazzo delle ultime settimane, i bookmaker si stanno adeguando. Lasciando stare Verstappen che fa un altro sport, in questi giorni in palinsesto ci sono le quote per quelli che potrebbero essere, ma è assai difficile per non dire impossibile, gli altri possibili vincitori del GP.
E vedendo l’andazzo ci sono pure le McLaren davanti alle Ferrari. Non solo le RedBull e le Mercedes, che ci può (forse) stare. Ma anche la casa inglese che sta dimostrando di crescere gara dopo gara con un Lando Norris in grande spolvero non solo in pista ma anche sul podio, visto che ha fatto un danno di 40mila euro in Ungheria distruggendo il premio del dominatore Max nel momento in cui è andato a stappare lo champagne. Una vittoria di Leclerc, per Snai, è quotata addirittura a 33volte la posta. Nessuno ormai ci crede più. Nemmeno nella possibilità di prendersi una minima soddisfazione in questo Mondiale. Povera Ferrari.
Questo contenuto è stato modificato 27 Luglio 2023 08:35
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…