Camila Giorgi, il riflesso ammalia i fan: minigonna da guinness

Camila Giorgi, dopo il ritiro last minute da Varsavia, una foto che è tutta un programma: questa minigonna ti farà impazzire.

Speriamo non sia vero, almeno stavolta, che non c’è due senza tre. Perché, se così fosse, dovremmo aspettarci un altro forfait da parte dell’ex numero 1 d’Italia, la tennista maceratese Camila Giorgi. L’atleta marchigiana ha saltato, infatti, gli ultimi due tornei ai quali avrebbe dovuto partecipare.

Camila Giorgi, il riflesso ammalia i fan: minigonna da guinness
Instagram

La scorsa settimana si era improvvisamente cancellata dal tabellone principale del Wta 250 di Budapest; nei giorni scorsi, invece, qualche minuto prima di scendere in campo, ha dato forfait al torneo di Varsavia. Si trovava in Polonia, ma l’ennesimo infortunio l’ha costretta a sventolare bandiera bianca e a “regalare” la partita a tavolino alla sua avversaria, che avrebbe dovuto essere la tedesca Tatjana Maria. Non sarebbe stato lo stesso motivo, però, ad indurla a disertare questi ultimi due tornei.

In Ungheria si era ritirata per motivi personali, mentre stavolta, appunto, è stato un improvviso problema al polso a “decidere” al posto suo e a mandare a monte i suoi programmi. Speriamo solo, dunque, che Camila riesca a recuperare in tempo per i prossimi appuntamenti sul cemento. Soprattutto quello in programma a Montreal, dove due anni fa, di questi tempi, vinceva il suo primo Masters 1000.

Camila Giorgi, più corta di così proprio non si poteva

Non abbiamo idea, al momento, di come stia la tennista azzurra. Non è sua abitudine aggiornare i fan circa le sue condizioni di salute, ragion per cui non è dato sapere se si tratti di un problema di lieve entità o se sia, invece, qualcosa di più preoccupante.

Camila Giorgi, il riflesso ammalia i fan: minigonna da guinness
Instagram

Lo scopriremo nelle prossime ore, presumibilmente. Per ora dovremo farci “bastare” una foto, che se nulla dice a proposito dell’evoluzione dell’infortunio al polso tanto dice, invece, sulla sua incredibile bellezza. In questo selfie allo specchio la Giorgi è sensualissima e sfoggia un outfit di quelli che non lasciano spazio all’immaginazione.

Indossa una semplicissima t-shirt bianca ed un blazer abbastanza lungo, mentre lunga non è affatto la minigonna che sfoggia. Anzi, è talmente corta da mettere bene in evidenza le sue belle gambe, muscolose per ovvie ragioni, ed ulteriormente enfatizzate da un paio di stivali in stile texano che si sposano alla perfezione con questo look. Molto easy e confortevole, certamente, ma perfetto per la sua personalità e straordinariamente in grado di esaltare il suo fascino. Un fascino che ha un grande impatto sul popolo dei social e che l’ha portata ad avere, nel tempo, un numero tale di follower da fare impallidire perfino le influencer di professione.

Gestione cookie