Tennis, il suo profilo Instagram è sotto “assedio”: le ultime fotografie in intimo sono anche meglio di quelle in bikini.
Si frequentavano già da un po’, quando avevano deciso di uscire allo scoperto. Avevano postato uno scatto di coppia molto sensuale, salvo poi pentirsi e rimuoverlo. Ma il danno, oramai, era fatto: era bastato qualche secondo in rete perché tutti scoprissero quello che, per un motivo o per un altro, avevano preferito tenere per sé.
Adesso non si nascondono più, però, Madalina Ghenea e il principe del tennis bulgaro, ossia Grigor Dimitrov. Sono una coppia a tutti gli effetti e sono talmente affiatati che sembra stiano insieme da una vita, non da pochi mesi. L’attrice rumena, che tra qualche giorno tornerà al cinema con un film nel quale recita accanto a Ed Westwick, lo segue ogni volta che i suoi impegni lavorativi glielo permettono. Ha fatto un salto a Wimbledon, per sostenerlo e dargli man forte durante il terzo Slam dell’anno, ad esempio. Ma, più in generale, trascorrono insieme tutto il tempo che resta a loro disposizione tra un torneo ed uno shooting bollente.
Bollente, sì, proprio come quello del quale nelle scorse ore la splendida Madalina ci ha regalato un assaggio. Le foto sexy sul suo profilo Instagram non sono mai mancate, eppure più passa il tempo e più è in grado di far aumentare vertiginosamente la temperatura del noto social. Ha un potere unico al mondo e lo deve, questo è poco ma sicuro, a Madre Natura. Che, bisogna ammetterlo, con lei è stata parecchio generosa.
Nelle ultime foto da lei postate sulla piattaforma su cui è attivissima, la splendida Madalina posa in intimo. Gioca con uno specchio e possiamo quindi dire, a ragion veduta, che un riflesso più caliente di questo non s’era mai visto da quando i social sono entrati con prepotenza nelle nostre vite.
Il reggiseno push-up sfida la gravità ed enfatizza il suo décolleté come mai prima d’ora, ed è quello indubbiamente a dominare questa foto. La sua bellezza non resta però sullo sfondo, anzi. Il viso bellissimo di lady Dimitrov è in primo piano, pronto a scioccarci e a spingerci a chiederci, come sempre del resto, come possa una donna essere così bella.
Dopo una carrellata di fotografie bollenti in costume, quindi, la bella Madalina si è presa una pausa dall’estate. Ma non dal suo Grigor, che continua ad apparire al suo fianco e che sarà, anche lui, incredulo di avere accanto una delle creature più affascinanti che ci siano sulla faccia del pianeta.
Questo contenuto è stato modificato 25 Luglio 2023 11:01
Gratta e vinci, avventato ma fortunato: lo ha saputo sin dal principio. La fortuna era…
Sinner, le dichiarazioni fanno venire i brividi: non sarà più la stessa cosa. Quella di…
Fabio Fognini, ribaltata ogni previsione: non è stato lui. L'Italia è ben rappresentata, agli Australian…
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…