I pronostici di mercoledì 26 luglio, non solo coppe: in giro per il mondo si giocano alcune interessanti amichevoli di lusso.
Proseguono a spron battuto i turni preliminari in Champions League e Conference League: nella massima competizione europea si completa il quadro delle gare d’andata del secondo turno di qualificazione.
Il Ludogorets, dopo la grande paura contro i kosovari del Ballkani, non dovrebbe correre rischi con l’Olimpia Lubiana, mentre è previsto grande equilibrio tra Sheriff Tiraspol e Maccabi Haifa, due squadre che hanno buone possibilità di arrivare a giocare la fase a gironi della coppa più importante. Occhio ai faroensi del Klaksvik, che nel primo turno si sono presi lo scalpo del Ferencvaros: l’Hacken è avvisato. In Conference League riflettori puntati sul Fenerbahçe di Edin Dzeko: possibile goleada ai moldavi dello Zimbru. Favorite anche Struga e Neman Grodno, rispettivamente su Buducnost e Balzan.
Pronostici altre partite
Si gioca anche in Svizzera, dove il Lugano va a caccia di punti pesanti in casa dello Stade Ls Ouchy. Tante, infine, le amichevoli di lusso in giro per il mondo. In Giappone non lesineranno spettacolo Bayern Monaco e Manchester City, mentre negli Stati Uniti si sfidano Real Madrid e Manchester United: entrambe dovrebbero andare a segno.
Vincenti
Le partite da almeno tre gol complessivi
Le partite da almeno un gol per squadra
• Bayern Monaco-Manchester City, amichevole, ore 12:30
• Stella Rossa-Fiorentina, amichevole, ore 20:00
• Real Madrid-Manchester United, amichevole, ore 02:30